Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gesgabry!

Sawcraft By Gesgabry

Recommended Posts

salve a tutti ho appena finito da poco la mia prima custom map se giocata bene dura all'incirca mezzora

è molto bella ed ispirata a saw se volete provarla vi lascio il link sotto spero che vi piaccia e se volete c'è anche un tutorial in caso non riusciste a finirla (penso che non ne abbiate bisognio) buona fortuna (sono il vecchio gesgabry)

link custom map (aggiornata il 07/05/12) RAR: http://www.mediafire...kou2a4ktajo2v3u

Link custom map (aggiornata il 07/0512) ZIP: http://www.mediafire...gxu7jllqk80lxi6

intro: http://www.youtube.com/watch?v=Hz9aHdmZQhg&list=PL25D7E9BC50A42B1D&index=16&feature=plpp_video

game play: http://www.youtube.com/watch?v=Sj0se7Kg5C4&list=PL25D7E9BC50A42B1D&index=14&feature=plpp_video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commentate in tanti ed anche se il vecchio post è stato chiuso per problemi vi ricordo che per ora i download sono: 864

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(se volete sono su youtube mi chiamo gesgabry ciao!)

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il TP non è tuo, non mettere link diretti. Manda al topic ufficiale su Minecraftforum.net, piuttosto.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è mio solo che lo avevate chiuso per non mi ricordo cosa.... comunque grazie per avermi riferito siete gentilissimi come moderatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è mio solo che lo avevate chiuso per non mi ricordo cosa.... comunque grazie per avermi riferito siete gentilissimi come moderatori

texturepack consigliata mentre si gioca (non l'ho creata io!!!)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha la texture pack! sorry ma avevo capito la mappa la texture pack non è stata creata su minecraft italia quindi per non fare pubblicità ad altri siti ho messo il download diretto... posso rimettere il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questa mappa, solo che è troppo semplice nel parkour, io che sono negato l'ho superato senza problemi. Poi diciamo che alla fine ho ucciso Saw con una belle Nuke dalle More Explosives mod (non so se è spam), quindi mi è piaciuta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha la texture pack! sorry ma avevo capito la mappa la texture pack non è stata creata su minecraft italia quindi per non fare pubblicità ad altri siti ho messo il download diretto... posso rimettere il link?

Certamente, linka al topic ufficiale... tanto non è che MCF faccia proprio concorrenza a MCI :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1008 DOWNLOAD?! WOW SIETE PAZZI PER CASO? HAHAHAHAHAHA VI è PIACUTA ALLORA? ALTRI COMMENTI? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, linka al topic ufficiale... tanto non è che MCF faccia proprio concorrenza a MCI :asd:

Ciao

Ian

L'avete capito o no che è un doppio account :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete capito o no che è un doppio account :asd:

Pics or it didn't happen.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dovresti chiudere qui.. D:

E perché? Voi potete ancora discutere della mappa, non è che se non c'è l'autore non la deve più usare nessuno.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché? Voi potete ancora discutere della mappa, non è che se non c'è l'autore non la deve più usare nessuno.

Ciao

Ian

L'altra discussione è stata chiusa ma vabbè xD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.