R4z0rGame 51 Inviato Giugno 24, 2012 Seed di una serie di 4 piccole isole adatte ad un survival. Spero vi piaccia :) Seed: 46582572 Cordinate: X: -50 Z: -10 Foto: http://i48.tinypic.com/r8h89z.png Alla prossima cià ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 24, 2012 come puoi fare un survival in quelle isole? -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R4z0rGame 51 Inviato Giugno 24, 2012 come puoi fare un survival in quelle isole? -.- Quoto ma mi sembrava interessanate e volevo condividerla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Giugno 24, 2012 Sisi viene davvero un ottimo survival grazie... Con TMI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 24, 2012 Quoto ma mi sembrava interessanate e volevo condividerla non ci sono alberi :) comunque carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R4z0rGame 51 Inviato Giugno 24, 2012 non ci sono alberi :) comunque carino Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Bel seed,+1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo Powa 10 Inviato Luglio 11, 2012 sono pronto per la sfida u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Luglio 13, 2012 Maddai... oltre al fatto che non c'è nessun albero, anche se ci fosse sarebbe comunque troppo facile... se volete una vera sfida provate le mappe di Vechs, la super hostile series :D io vi consiglio spellbound caves. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Luglio 13, 2012 Maddai... oltre al fatto che non c'è nessun albero, anche se ci fosse sarebbe comunque troppo facile... se volete una vera sfida provate le mappe di Vechs, la super hostile series :D io vi consiglio spellbound caves. Scusa ma che c'entra? Le mappe di Vechs sono stupende, ma qui stiamo parlando di seed e survival classico, non di custom map... Comunque le isole non mi sembrano per niente adatte ad un survival: non ci sono alberi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Luglio 13, 2012 Il fattore survival su minecraft classico ormai non c'è più... ma lasciamo stare, resta il fatto che ultimamente mi sono ossessionato con le mappe di Vechs, quindi se sono troppo esaltato scusate, ma sono favolose T___T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Luglio 15, 2012 Teoricamente si può sopravvivere...basta cercare una miniera abbandonata ^^ Nell'ocean sono più frequenti quindi basta avere un po' di bottom e forza di volontà ed il legno si trova :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Luglio 15, 2012 Teoricamente si può sopravvivere...basta cercare una miniera abbandonata ^^ Nell'ocean sono più frequenti quindi basta avere un po' di bottom e forza di volontà ed il legno si trova :) Si, ma il legno è comunque limitato. Se ci fosse un albero non lo sarebbe. Poi mi spieghi come arrivi alle miniere senza nemmeno una spada o qualcosa da rompere in testa ai mob. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 15, 2012 Seed di una serie di 4 piccole isole adatte ad un survival. Spero vi piaccia :) Seed: 46582572 Cordinate: X: -50 Z: -10 Foto: http://i48.tinypic.com/r8h89z.png Alla prossima cià ciao E nemmeno un sapling? -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Luglio 16, 2012 Si, ma il legno è comunque limitato. Se ci fosse un albero non lo sarebbe. Poi mi spieghi come arrivi alle miniere senza nemmeno una spada o qualcosa da rompere in testa ai mob. A pizze in faccia ahah No vabbè è solo teoricamente possibile, praticamente è un'impresa da film E poi comunque bastano 3/6 pezzi legno per farsi due barche e cercare il continente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti