Pascal3680 7 Inviato Giugno 24, 2012 Ciao a tutti sono Pascal3680 bravissimo giocatore di minecraft (nn è vero) mi diverto in single e in multi player hosto un server dove gioco in survaival con i miei amici e mi diverto voglio e devo imparare ad usare bene la redstone(infatti devo ancora capire come collegarla ad un pistone) spero di trovare molti utenti pronti ad aiutarmi P.s Adoro il mio avatar!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Mi passi l'avatar? NO,seriamente me lo passi? Benvenuto! +1 per l'avatar Giallo figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 25, 2012 Benvenuto nel nostro forum, ti assicuro che non ti pentirai di esserti registrato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 25, 2012 Benvenuto, e ambientanti bene :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pascal3680 7 Inviato Giugno 25, 2012 Mi passi l'avatar? NO,seriamente me lo passi? Benvenuto! +1 per l'avatar Giallo figo! Ok ti mando il link della mia pagina di skindex x MP Posso o e spam x MP???? Ps: L'avatar è verde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 25, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Ok ti mando il link della mia pagina di skindex x MP Posso o e spam x MP???? Ps: L'avatar è verde Sembrava giallo comunque lo voglio!Per MP thanks! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pascal3680 7 Inviato Giugno 25, 2012 ho anche quello giallo clicca sul archiviament Creatore di skin ti porta al mio canale dove c'è sia quello giallo che di altri colori =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 I love you!Thanks! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Giugno 25, 2012 Ciao a tutti sono Pascal3680 bravissimo giocatore di minecraft (nn è vero) mi diverto in single e in multi player hosto un server dove gioco in survaival con i miei amici e mi diverto voglio e devo imparare ad usare bene la redstone(infatti devo ancora capire come collegarla ad un pistone) spero di trovare molti utenti pronti ad aiutarmi P.s Adoro il mio avatar!! Benvenuto sono sicuro che riuscirai a imparare a usare la redstone :) +1 per le skin bellissime :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pascal3680 7 Inviato Giugno 25, 2012 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 25, 2012 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti