Francy004 47 Inviato Giugno 25, 2012 Non ho niente da dire guardate Si è generato da solo lol Uso la lukepack seed: -2165934715074747890 Coordinate: X 347 Z 774 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 25, 2012 ahahahahahah! heil notch! ahahahah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Giugno 25, 2012 Mi è già capitato due o tre volte senza nessuna mod. Nazi-Testificates. Conquisteranno il mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Giugno 25, 2012 secondo me Notch l'ha inserito apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 25, 2012 anche tu che usi la lukepack però.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 25, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Minecraft → Seed Mappe". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 25, 2012 Io starei attento che non spawni un paesano con i baffetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 25, 2012 Io starei attento che non spawni un paesano con i baffetti... ahahahah! magari il villaggio è recintato e c'è un grande cartello all'entrata con scritto "il lavoro rende liberi"? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Giugno 25, 2012 ahahahah! magari il villaggio è recintato e c'è un grande cartello all'entrata con scritto "il crafting rende liberi"? XD fix'd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 25, 2012 fix'd. giusto... è meglio crafting... +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Giugno 25, 2012 O mio dio! Epico! Veramente epico! L'ho sempre detto che quegli stupidi npc nascondevano qualcosa i baffetti sotto al naso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Gli npc nascondono vari segreti è chi li scopre è meglio che li tenga per se,potrebbe fare una brutta fine.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 25, 2012 Loro volere pene più krosso di kondominio. Loro volere pene di pinokietto! [cit.] Hahaha il seed più epico che abbia mai visto, un mio amico quando gliel'ho detto ha fatto una faccia uguale ad 'are you fucking kidding me', mentre quando l'ha visto c'è rimasto così: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Giugno 25, 2012 Loro volere pene più krosso di kondominio. Loro volere pene di pinokietto! [cit.] Hahaha il seed più epico che abbia mai visto, un mio amico quando gliel'ho detto ha fatto una faccia uguale ad 'are you fucking kidding me', mentre quando l'ha visto c'è rimasto così: Epica,la faccia che ha fatto! v.v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 27, 2012 Loro volere pene più krosso di kondominio. Loro volere pene di pinokietto! [cit.] Hahaha il seed più epico che abbia mai visto, un mio amico quando gliel'ho detto ha fatto una faccia uguale ad 'are you fucking kidding me', mentre quando l'ha visto c'è rimasto così: pikkolo pinokkietto, tu non kapire ke io volere zolo tuo pene, tuo grande pene, io volere solo pene di kondominio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Giugno 27, 2012 Fantastico ! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Giamontal Inviato Giugno 28, 2012 anche tu che usi la lukepack però.......... anche io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxi 75 Inviato Giugno 28, 2012 OMFG per me è stata la cipolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 10, 2012 Gli NPC conquisteranno il mondo... Ecco perché distruggo sempre il loro villaggio... Comunque bel seed +1 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Luglio 10, 2012 O mio dio! Epico! Veramente epico! L'ho sempre detto che quegli stupidi npc nascondevano qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Signor Creap Creaper 0 Inviato Luglio 10, 2012 XD XD XD XD Fantastici!!! Qusti sono i messaggi subliminali di Notch? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomepie123 0 Inviato Luglio 11, 2012 Ahaahahahahahhaahahahahhahahahahahaahahahah EPIC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pazz 33 Inviato Luglio 11, 2012 ''zono zicuro che tu vuoi commerciare con me...nain?'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarylinManson.97 8 Inviato Luglio 14, 2012 maronn !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Luglio 16, 2012 Gesù ahahaha ci son rimasto di merda quando l'ho visto. Però se guardate bene non è una svastica, ma un manji, cioé un simbolo buddista. Se cercate la svastica su google vedrete che è orientata in senso diverso. Questa cosa l'avevo scoperta ricordandomi di quando diversi anni anno fa avevo letto di controversie sui pokémon, in una carta di essi c'era un manji che era stato scambiato per una svastica. OH MY GOD SCOPERTA LA RELIGIONE DEI TESTIFICATE: E' IL BUDDISMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti