Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Il Tempio Del Drago [Schematic]

Recommended Posts

Inizio il post dicendo che questa innanzitutto non è una custom maps ma una schematic e non sapevo dove metterla ... se ho sbagliato la sezione spostatela .-. comunque questa è la mia schematic spero che vi piaccia :D (ho messo direttamente il mondo ) .

immagineqnl.pngMi scuso per eventuali sbagli grammaticali o di altro genere :D accetto critiche :D ciao a tutti :D.

Download: http://www.mediafire.com/download.php?chhdhu8s99vsuhr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pra la downloddo e poi vedo se la posso usare per fare una custom map ...spero solo che il mio computer portatile lo regga ...

ma che cosa fai!!!!!

1:ho aperto mcedit messo import ma non esiste come schematics...vedo la cartella e cosa scopro che è un mondo...

ora ti spiego come si fa una schematic...

Si fa una costruzione qualsiasi,poi si va su mcedit...copi lo spazio selezionato e il gioco è fatto...a me non mi serve questo mondo e ti metto pure - 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.