Fuocopuro 154 Inviato Giugno 25, 2012 Un enorme vulcano con la lukepac!! veramente bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 25, 2012 Lukepack è Perdizione! Vietato parlarne in queste vie desolate del Forum. I tasti Segnala hanno le orecchie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 25, 2012 Quello non è "un vulcano con la lukepac", è un vulcano di RedPower. Date ad Eloraam quel chè è di Eloraam. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 25, 2012 Quello non è "un vulcano con la lukepac", è un vulcano di RedPower. Date ad Eloraam quel chè è di Eloraam. Ciao Ian Attenzione: il BanHammer ha parlato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 25, 2012 Quello non è "un vulcano con la lukepac", è un vulcano di RedPower. Date ad Eloraam quel chè è di Eloraam. Ciao Ian Piccoli mod crescono Ma ci sono newser che rimangono tali per millenni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 25, 2012 I miei sensi di ragno mi dicono che 2 utenti di coloro che hanno postato hanno failato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 25, 2012 Lukepack è Perdizione! Vietato parlarne in queste vie desolate del Forum. I tasti Segnala hanno le orecchie. perchè? che c'è che non va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Giugno 25, 2012 perchè? che c'è che non va? è illegale. ha creato un pacchetto di mod senza l'autorizzazione dei creatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 25, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 25, 2012 è illegale. ha creato un pacchetto di mod senza l'autorizzazione dei creatori. ah.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Giugno 25, 2012 Ma perchè spingersi perfino ad usare i mod pack di luke? Io non capisco, non incentivate un tizio del genere a continuare a fare questo "lavoro" su youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 25, 2012 Ma perchè spingersi perfino ad usare i mod pack di luke? Io non capisco, non incentivate un tizio del genere a continuare a fare questo "lavoro" su youtube ma che problema crea? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palyer007 49 Inviato Giugno 26, 2012 Ma perchè spingersi perfino ad usare i mod pack di luke? Io non capisco, non incentivate un tizio del genere a continuare a fare questo "lavoro" su youtube Cazzo ho messo +1 volevo mettere -1, vabbeh, come dice fuocopuro che probema crea? ROSICA ROSICA ROSICA, ROSICA ROSICA ROSICA BIMBOMINKIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! BIMBOMINKIAAAA!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 26, 2012 Cazzo ho messo +1 volevo mettere -1, vabbeh, come dice fuocopuro che probema crea? ROSICA ROSICA ROSICA, ROSICA ROSICA ROSICA BIMBOMINKIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! BIMBOMINKIAAAA!!!!!! rosika chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Giugno 26, 2012 Ma perchè spingersi perfino ad usare i mod pack di luke? Io non capisco, non incentivate un tizio del genere a continuare a fare questo "lavoro" su youtube fara quello che gli pare no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 26, 2012 fara quello che gli pare no? grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Giugno 27, 2012 grazie ;) prego sono anchio un grande fan di luke... cacchio non ho la lukepack aggiornata corro a scaricarmela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 27, 2012 prego sono anchio un grande fan di luke... cacchio non ho la lukepack aggiornata corro a scaricarmela hai visto i miei video in surv? dai un occhiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 27, 2012 Sarebbe la redpower mi spieghi cos'è per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 27, 2012 Ehm, ragazzi, non vedo perché dovreste usare i modpack. Certo, sono un po' comodi, no, tante mod in un istante...ma anche rapinare una banca è più comodo che lavorare. Cioé, tanti soldi in poco! :D *Uno che mi dice "ROSICA ROSICA ROSICA BIMBONIKAAAAAAA!!!1nodfaonfigni" dimostra di essere più bimbominkia lui che me moltiplicato per un bizillione di volte (qualunque cosa voglia dire bizillione)* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Giugno 27, 2012 Ehm, ragazzi, non vedo perché dovreste usare i modpack. Certo, sono un po' comodi, no, tante mod in un istante...ma anche rapinare una banca è più comodo che lavorare. Cioé, tanti soldi in poco! :D *Uno che mi dice "ROSICA ROSICA ROSICA BIMBONIKAAAAAAA!!!1nodfaonfigni" dimostra di essere più bimbominkia lui che me moltiplicato per un bizillione di volte (qualunque cosa voglia dire bizillione)* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 28, 2012 io,senza mod, faccio vulcani degni di giovanni muciaccia fatto? BBBBBENE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Giugno 28, 2012 Cazzo ho messo +1 volevo mettere -1, vabbeh, come dice fuocopuro che probema crea? ROSICA ROSICA ROSICA, ROSICA ROSICA ROSICA BIMBOMINKIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! BIMBOMINKIAAAA!!!!!! Ma io non rosico, perchè mai dovrei rosicare? Secondo te sarei invidioso di un sfigato più infantile di te che publichi certi video (e non mi sai nemmeno mettere un -1 decente?)? Invidioso di una persona che non fa altro che vantarsi di avere moglie e figli solo per non far credere che lui si un povero nerd che se ne frega della vita? Allora non avete capito nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Giugno 28, 2012 Ehm, ragazzi, non vedo perché dovreste usare i modpack. Certo, sono un po' comodi, no, tante mod in un istante...ma anche rapinare una banca è più comodo che lavorare. Cioé, tanti soldi in poco! :D *Uno che mi dice "ROSICA ROSICA ROSICA BIMBONIKAAAAAAA!!!1nodfaonfigni" dimostra di essere più bimbominkia lui che me moltiplicato per un bizillione di volte (qualunque cosa voglia dire bizillione)* su questo hai ragione,poi non e meglio creare un modpack proprio? e meglio hai solo le mod che servono a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 28, 2012 ma guardate che se io ho messo questo seed è per fare un favore a chi interessasse,non vedo perchè dovete insultare e mettere -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti