Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuocopuro

Seed Vulcano Fantastico

Recommended Posts

Un enorme vulcano con la lukepac!! veramente bellissimo

1hpg74.png

10erfc5.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukepack è Perdizione! Vietato parlarne in queste vie desolate del Forum. I tasti Segnala hanno le orecchie. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello non è "un vulcano con la lukepac", è un vulcano di RedPower. Date ad Eloraam quel chè è di Eloraam.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello non è "un vulcano con la lukepac", è un vulcano di RedPower. Date ad Eloraam quel chè è di Eloraam.

Ciao

Ian

Attenzione: il BanHammer ha parlato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ian

Piccoli mod crescono :asd:

Ma ci sono newser che rimangono tali per millenni :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei sensi di ragno mi dicono che 2 utenti di coloro che hanno postato hanno failato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukepack è Perdizione! Vietato parlarne in queste vie desolate del Forum. I tasti Segnala hanno le orecchie. :sisi:

perchè? che c'è che non va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè? che c'è che non va?

è illegale. ha creato un pacchetto di mod senza l'autorizzazione dei creatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è illegale. ha creato un pacchetto di mod senza l'autorizzazione dei creatori.

ah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè spingersi perfino ad usare i mod pack di luke? Io non capisco, non incentivate un tizio del genere a continuare a fare questo "lavoro" su youtube :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè spingersi perfino ad usare i mod pack di luke? Io non capisco, non incentivate un tizio del genere a continuare a fare questo "lavoro" su youtube :facepalm:

ma che problema crea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo ho messo +1 volevo mettere -1, vabbeh, come dice fuocopuro che probema crea? ROSICA ROSICA ROSICA, ROSICA ROSICA ROSICA BIMBOMINKIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! BIMBOMINKIAAAA!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo ho messo +1 volevo mettere -1, vabbeh, come dice fuocopuro che probema crea? ROSICA ROSICA ROSICA, ROSICA ROSICA ROSICA BIMBOMINKIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! BIMBOMINKIAAAA!!!!!!

rosika chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fara quello che gli pare no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ;)

prego sono anchio un grande fan di luke... cacchio non ho la lukepack aggiornata corro a scaricarmela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego sono anchio un grande fan di luke... cacchio non ho la lukepack aggiornata corro a scaricarmela

hai visto i miei video in surv? dai un occhiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la redpower

mi spieghi cos'è per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, ragazzi, non vedo perché dovreste usare i modpack. Certo, sono un po' comodi, no, tante mod in un istante...ma anche rapinare una banca è più comodo che lavorare. Cioé, tanti soldi in poco! :D

*Uno che mi dice "ROSICA ROSICA ROSICA BIMBONIKAAAAAAA!!!1nodfaonfigni" dimostra di essere più bimbominkia lui che me moltiplicato per un bizillione di volte (qualunque cosa voglia dire bizillione)*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, ragazzi, non vedo perché dovreste usare i modpack. Certo, sono un po' comodi, no, tante mod in un istante...ma anche rapinare una banca è più comodo che lavorare. Cioé, tanti soldi in poco! :D

*Uno che mi dice "ROSICA ROSICA ROSICA BIMBONIKAAAAAAA!!!1nodfaonfigni" dimostra di essere più bimbominkia lui che me moltiplicato per un bizillione di volte (qualunque cosa voglia dire bizillione)*

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io,senza mod, faccio vulcani degni di giovanni muciaccia :sisi:

2a7xxt4.jpg

fatto? BBBBBENE! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non rosico, perchè mai dovrei rosicare? Secondo te sarei invidioso di un sfigato più infantile di te che publichi certi video (e non mi sai nemmeno mettere un -1 decente?)? Invidioso di una persona che non fa altro che vantarsi di avere moglie e figli solo per non far credere che lui si un povero nerd che se ne frega della vita? Allora non avete capito nulla. :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo hai ragione,poi non e meglio creare un modpack proprio? e meglio hai solo le mod che servono a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guardate che se io ho messo questo seed è per fare un favore a chi interessasse,non vedo perchè dovete insultare e mettere -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.