BarbaBietola 317 Inviato Giugno 25, 2012 Ok, ok, sembra un gioco da "faggotboy" ma è una figata, serve solo la propria voce e uno microfono. Alla fine è come guitar hero, ma cantuto. http://www.karaokeparty.com C'è anche la "modalità pvp" io lo propongo perchè ci sto "giocando" attualmente con neoriones (che perde sempre :3) Chiedetemi l'amicizia mi chiamo "kikkofrikko" senza virgolette Ecco un video gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=VJLfwTkTFlg&feature=plcp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Giugno 25, 2012 odio i meme usati nei forum, ma qua un facepalm ci vorrebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 25, 2012 odio i meme usati nei forum, ma qua un facepalm ci vorrebbe Super-epic-epic-epic quotone. Poi sentire Barbabietola cantare è un trauma che ti accompagna per tutta la vita ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Giugno 25, 2012 Già cantato "I'M SEXY AND I KNOW IT" e "My heart will go on", credo che di dover buttare il mio microfono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 25, 2012 Pff, invidiosi ù_ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 25, 2012 Kikko che canta <3<3 :3 (me la metto come suoneria del cellulare <3<3 :3) P.s. Andate al min 2:30 :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 25, 2012 Bah, volevo cantare "The Trooper" Ma bisogna registrarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 25, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Giugno 25, 2012 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 25, 2012 Dai ora canto anchio solo per te <3<3 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 25, 2012 Grazie a tutti per i complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 25, 2012 caraoche taim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 25, 2012 Dai ora canto anchio solo per te <3<3 :3 Dai sùsù fallo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Giugno 25, 2012 Maratona di canto con mia sorella, è stata magnifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 25, 2012 Dai ora canto anchio solo per te <3<3 :3 Canta su team speak, così mi faccio 4 risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 26, 2012 Canta su team speak, così mi faccio 4 risate Ma ho già cantato Waka Waka mentre vi facevo ascoltare kikkofrikko in sottofondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti