Fifonio 1007 Inviato Giugno 25, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=VJLfwTkTFlg&feature=player_embedded#! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 25, 2012 Lha già pubblicato kikkofrikko(Barbabietola) <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 25, 2012 Un canale che seguo di un tizio che mi ha *consigliato* un mio amico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 25, 2012 Lha già pubblicato kikkofrikko(Barbabietola) <3 Whaaat?Non sapevo fosse lui O.o (scusate doppio post, ho visto dopo il messaggio di Spartas) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 25, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Off-Topic" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti