Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roboste

Tempo Gestibile?

Recommended Posts

salve ragazzi volevo chiedervi tutti i comandi per cambiare il tempo tipo sole e pioggia grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati la Mod: Too Many Items. Poi schiacci "E" per aprire l'inventario, ed avrai tutti gli oggetti e potrai cambiare il giorno /notte o pioggia.

Puoi nascondere il menu con il tasto "O"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo chiedervi tutti i comandi per cambiare il tempo tipo sole e pioggia grazie a tutti

se hai i comandi attivi nel tuo mondo basta usare il comando /toggledownfall che accende/spegne pioggia o neve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato di notte ma mi toglie solo le stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto grazie mille però volevo chiedere come si chiama l'applicazione in cui sono presenti tutti i mob spawner anche di mucche galline ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiamerebbe spawner gui, ma basta un dispenser azionato da un clock (a sua volta azionato da una tripwire) contenente le spawn egg del mob che vuoi spawnare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiamerebbe spawner gui, ma basta un dispenser azionato da un clock (a sua volta azionato da una tripwire) contenente le spawn egg del mob che vuoi spawnare :sisi:

Veramente? E cosa è un Clock?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente? E cosa è un Clock?

in pratica, un meccanismo di redstone che emette un segnale intermittente. così facendo, il dispenser non lascia un solo uovo (e quindi una sola creatura), ma ne lascia in continuazione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica, un meccanismo di redstone che emette un segnale intermittente. così facendo, il dispenser non lascia un solo uovo (e quindi una sola creatura), ma ne lascia in continuazione :sisi:

Ok grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate mi dareste il link del monster gui per scaricarlo grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi il link del monster gui grazie mille ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.