Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Seed Isola Giungla

Recommended Posts

Ospite

Questo è un seed che ho scoperto io

Come dice il titolo questo seed ti fa spawnare in un'isola giungla...già questa è una particolarità,ma la cosa più bella che in un punto dell'isola c'è una grotta gigantesca che arriva fino al livello della bedrock e c'è anche una miniera.Non ho fatto gli screen perchè sono uscito dalla miniera e non l'ho più ritrovata

Questo seed è perfetto per fare qualche survival

20120625203533.th.png

20120625203122.th.png

20120625203138.th.png

Il seed è -1325611558(o Prateria) e lo spawn dovrebbe essere fisso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caruccio, forse poco utile per una survival. Troppi alberi :sisi: Comuqnue sarebbe carino per un 'Let's Play' :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, stasera la provo ! Forse ho il seed perfetto per iniziare una partita seria in single, bello bello :D +1 ma se potessi ti darei +10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Con survival intendevo proprio un Let's in Play,inoltre c'è anche una grotta gigantesca con miniera sotto l'isola piena di minerali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate per le foto minuscole,ma non so perché sono cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il seed è stato copiato. Se il seed è composto da 11 o 10 caratteri numerici (con eventualmente un - davanti) significa che è stato convertito. Se inserisco un seed composto da una parola tipo "Ciao" e in game promo f3 o faccio /seed (per le snapshot) leggo un seed diverso da quello da me inserito, che sarà composto da numeri (con eventualmente un - davanti). Il sistema viene utilizzato per copiare i seed, e far credere alla gente che il seed sia stato generato casualmente, dato che il seed originale sarebbe più facile da riconoscere. Se il seed non è stato copiato, inserisci il seed originale, ti crederò, ti metterò un +1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è anche possibile che lui abbia messo una parola a caso, tipo "kadfnsduighaehisfijsdgishjuisdfjg" che non ricorda. -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O che lo abbia generato casualmente, senza parole chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma è anche possibile che lui abbia messo una parola a caso, tipo "kadfnsduighaehisfijsdgishjuisdfjg" che non ricorda. -.-

Infatti,avevo scritto qualcosa come Prateria ma non ricordo precisamente quindi ho deciso di mettere il seed numerico

Edit:Confermo,il Seed è Prateria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Prateria spawna in un isola, Isola dove spawnera? xD comunque ora la provo, poi ti dico...

EDIT: carino. la miniera sotto è strana xD però per un hard survival ci sono troppi alberi :sisi: meglio per un survival semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O che lo abbia generato casualmente, senza parole chiave.

Se si genera casualmente il numero di caratteri è maggiore di 11.

Infatti,avevo scritto qualcosa come Prateria ma non ricordo precisamente quindi ho deciso di mettere il seed numerico

Edit:Confermo,il Seed è Prateria

Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se Prateria spawna in un isola, Isola dove spawnera? xD comunque ora la provo, poi ti dico...

EDIT: carino. la miniera sotto è strana xD però per un hard survival ci sono troppi alberi :sisi: meglio per un survival semplice

Forse XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.