ElphitePhoros 0 Inviato Giugno 25, 2012 Mi piace far la cacca. Non quella eccessivamente dura,quella al punto giusto.<3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Bluez_ 27 Inviato Giugno 25, 2012 Il mio avatar è uguale alla mia faccia in questo momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Bluez_ 27 Inviato Giugno 25, 2012 Doppio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Giugno 25, 2012 Anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 25, 2012 Mi piace far la cacca. Non quella eccessivamente dura,quella al punto giusto.<3 Ups, mi è scattato il warn per sbaglio. Appena iscritto con un bel flood amico mio, complimenti. La prossima volta sii più serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Giugno 25, 2012 Mi piace far la cacca. Non quella eccessivamente dura,quella al punto giusto.<3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 25, 2012 Ciao e benvenuto! Cerca di risparmiarti queste frasi se non vuoi essere punito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 26, 2012 Ti do il benvenuto anche io comunque dopo aver fatto il cattivo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 26, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElphitePhoros 0 Inviato Giugno 27, 2012 Scusatemi. ç___ç Non flooderò più. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti