Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheCrypto

Minecraft - Nascondere La Propria Cassa In Modo Efficiente

Recommended Posts

molto utile davvero. ma io ho i miei metodi :asd:

mi basta chiedere a un admin se mi da la creative per pochi secondi e se accetta, vado fino alla bedrock, tolgo anche uno dei blocchi di bedrock, ci metto la mia bella cassa, la riempio di aggeggini che mi interessano, e dopo ricopro la buca profoooondaaaaa. mi bastano appena 50 secondi per ottenere questo risultato, e non mi ha mai tradito :sisi: tranne quando non mi ricordo dove ho messo la cassa :3 ci sono server dove ho sperduto centinaia di casse così xD quindi se trovi una cassa a nome 'hooded_guy' (come ero prima come account, ora sono '_x16') a livello della bedrock, ero io xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto utile davvero. ma io ho i miei metodi :asd:

mi basta chiedere a un admin se mi da la creative per pochi secondi e se accetta, vado fino alla bedrock, tolgo anche uno dei blocchi di bedrock, ci metto la mia bella cassa, la riempio di aggeggini che mi interessano, e dopo ricopro la buca profoooondaaaaa. mi bastano appena 50 secondi per ottenere questo risultato, e non mi ha mai tradito :sisi: tranne quando non mi ricordo dove ho messo la cassa :3 ci sono server dove ho sperduto centinaia di casse così xD quindi se trovi una cassa a nome 'hooded_guy' (come ero prima come account, ora sono '_x16') a livello della bedrock, ero io xD

AHAHAHAHAHAH questa mi è nuova!! E se non ti danno la creative??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH questa mi è nuova!! E se non ti danno la creative??

se non mi danno la creative 'so uccelli senza zucchero' [cit.] xD no, a parte gli scherzi, se non mi danno la creative faccio lo stesso solo che al posto di sostituire la bedrock con la cassa metto la cassa sopra alla bedrock. praticamente è lo stesso, solo un blocco più in alto xD però con la creative ci arrivi prima alla bedrock :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un griefer ti sfascia la casa prima di tutto, poi ormai usano tutti la x-ray mod e quindi nessuno è più veramente al sicuro, sanno già dove si trova la cassa che nascondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto benissimo nel video che la casa deve essere protetta. Poi la cassa non la vedono perché il legno non lavorato viene visto dall'xray... quindi la cassa è nascosta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un griefer ti sfascia la casa prima di tutto, poi ormai usano tutti la x-ray mod e quindi nessuno è più veramente al sicuro, sanno già dove si trova la cassa che nascondi

gia, xray... basta modificare la texture, di una zucca per esempio, ed ecco che vedi dentro i muri D: peccato per questo smacco nno tanto di minecraft, quando del JLWGL (Java Light-Wheight Game Library, quello con cui hanno fatto minecraft :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.