Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zetsu_Kun

Custom Map Bellissima

Recommended Posts

Bella raga sono io , Zetsu volevo presentarvi una costum map molto " Usata Per farvi capire cosè posto direttamente il mio video di YouTube Godetevi il video , Il Download è Nella descrizione Iscrivetevi al canale , Pubblicheremò l'intera saga per aiutarvi a finirla

[DIFFICOLTA' = ALTA]

[sTORY = SPETTACOLARE]

[TEMPO = 4 ORE TOT.]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo che codesto sia spam, right? Non credo che si publicizzi il proprio canale via questa categoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pubblicizzato il canale ? Io ho pubblicato il video solo per fare vedere un gameplay , Sennò verrebbe la solita risposta

No Picks No Clicks

Dato che la mappa non è mia e non ho screen questo era l'unico modo

-SALUTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, non hai proprio pubblicizzato il tuo canale, ma per sicurezza ti consiglierei di togliere quell' 'iscrivetevi al mio canale', per il tuo bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ascolta ti va di costruirne una insieme a me? io ho gia esperienza ne ho fatte 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se la mappa non è tua non la dovresti pubblicare qui dentro credo...per il video secondo me è spam visto che da quel che ho capito non fai una recensione ma una video-soluzioni.Per gli screnn basta che premi F2...inoltre credo che hai intenzione di pubblicare sul forum tutti i video della soluzioni,quindi credo che la sezione adatta sia screenshot e video...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.