Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 9, 2012 insultato? spero tu ci veda... sai troppe pippe... se fossi un mdo ti avrei gia preso a calci e caccciato dal forum,ma purtroppo non posso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 9, 2012 se fossi inteligente ti avrei gia preso a calci e caccciato dal forum,ma purtroppo non posso chiudiamola quì VI PREGO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 9, 2012 chiudiamola quì VI PREGO no senti,se tu non insulti,dico non INSULTI nessuno non ce problema,ma se ti ficchi qui a dire che cazzo vuoi?quante pippe te sei fatto,la gente non te soporta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 9, 2012 no senti,se tu non insulti,dico non INSULTI nessuno non ce problema,ma se ti ficchi qui a dire che cazzo vuoi?quante pippe te sei fatto,la gente non te soporta comunque ho appena scoperto che sei un ''BAMBINO'' xD :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 9, 2012 comunque ho appena scoperto che sei un ''BAMBINO'' xD :P se per te bambino e 12enne,hai ragione è perche scusa sarei un bambino?(sta per bm vero?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 9, 2012 se per te bambino e 12enne,hai ragione è perche scusa sarei un bambino?(sta per bm vero?) Allora scusa ma stai messo male con la voce :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 9, 2012 Allora scusa ma stai messo male con la voce :lol: voce?che c'entra la mia voce? un attimo sei tu quello che mi mette non mi piace ad ogni singolo video che carico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 9, 2012 Visto l'andazzo che ha preso il thread, e considerato che anche dopo l'avviso di Snipper il topic continua a non essere conforme alle indicazioni dei topic stickati, chiudo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti