Mythic 29 Inviato Giugno 26, 2012 salve ragazzi ho visto la serie di SPjockey e ho pensato di creare una custom map! bisogna tornare allo spawn point seguendo la bussola..... e seguendo delle regole che ora non menzionerò perchè non me le ricordo (ci sono anche nella custom map) ecco quì il link buon divertimento! http://www.mediafire.com/?aul3nz82smo4lu8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Giugno 28, 2012 cazzo hai contro di me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 28, 2012 cazzo hai contro di me? nulla ma non puoi sperare che qualcuno la provi se non metti immagini e dici che manco ti ricordi le regole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 28, 2012 XD infatti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Giugno 28, 2012 nulla ma non puoi sperare che qualcuno la provi se non metti immagini e dici che manco ti ricordi le regole Ti sei meritato il +1 per questa risposta, hai avuto il coraggio di fare Cpt. Ovvio, complimenti soldato! *piange* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Giugno 28, 2012 Ti sei meritato il +1 per questa risposta, hai avuto il coraggio di fare Cpt. Ovvio, comp limenti soldato! *piange* hahah :) comunque è anche un consiglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Giugno 29, 2012 Troppo facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UnwishingMoon 5 Inviato Giugno 29, 2012 è bella però sulla casa potevi scrivere hai vinto o hai raggiunto lo spawn? io appena arrivato alla casa ho pensato che fosse un rifugio poi dopo ho capito che era lo spawn point Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Giugno 29, 2012 è bella però sulla casa potevi scrivere hai vinto o hai raggiunto lo spawn? io appena arrivato alla casa ho pensato che fosse un rifugio poi dopo ho capito che era lo spawn point Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Luglio 7, 2012 hahah :) comunque è anche un consiglio comunque l'immagine dei pupazzetti dei bimbiminkia c'è l'hai tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 8, 2012 comunque l'immagine dei pupazzetti dei bimbiminkia c'è l'hai tu e quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Luglio 8, 2012 cazzo hai contro di me? Datti una bella calmata o finirai per essere bannato. Sinceramente non capisco se la gente lo fa a posta, o non se ne rende conto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 9, 2012 Warning posts, warning posts everywhere. Smettila di flammare senza motivo fuocopuro, i tuoi compagni hanno ragione qua E almeno un'immagine mettila, se no non credo che attirerai molte persone così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Luglio 9, 2012 mappa troppo facile poi niente regole niente storia mi dispiace ma ti do -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 8, 2012 XD infatti... Se è una mappa che devi tornare XD infatti... allo spawn che ca**o di screen ti metto del paesaggio?? è un normale mondo di minecraft Rit@rd@to! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 8, 2012 Warning posts, warning posts everywhere. Smettila di flammare senza motivo fuocopuro, i tuoi compagni hanno ragione qua E almeno un'immagine mettila, se no non credo che attirerai molte persone così. Scusa amica ma perchè dovrei mettere delle immagini se sanno benissimo che è una mappa normale casuale a random di minecraft? poi cerchi di fare una cosa buona e ti insutano senza motivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 8, 2012 mappa troppo facile poi niente regole niente storia mi dispiace ma ti do -1 mappa troppo facile poi niente regole niente storia mi dispiace ma ti do -1 Niente regole!!?!!?!? ma se sono almeno quasi mille all'inizio ma ci vedi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 8, 2012 e allora se è una mappa generata a random da minecraft cosa la metti come custom map. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 8, 2012 Datti una bella calmata o finirai per essere bannato. Sinceramente non capisco se la gente lo fa a posta, o non se ne rende conto. Non so perchè ma ho lollato potentemente leggendo ''a posta''. Senza offesa verso di te, so che è stato un errore causato dalla fretta...o quantomeno lo spero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 8, 2012 Scusa amica ma perchè dovrei mettere delle immagini se sanno benissimo che è una mappa normale casuale a random di minecraft? poi cerchi di fare una cosa buona e ti insutano senza motivo... senti la smetti di insultare tutti,qua te becchi un ban capobastoncino,sono solo consigli e critiche,pensavi di aver fatto le cose perfette,no fa schifo -1,e non fare come tutit a quelli che dico cosi che mi mettono orde di -1 e non mi piace sui miei video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 9, 2012 e allora se è una mappa generata a random da minecraft cosa la metti come custom map. e allora se è una mappa generata a random da minecraft cosa la metti come custom map. se sapessi leggere... capiresti perchè è a random.. -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 9, 2012 senti la smetti di insultare tutti,qua te becchi un ban capobastoncino,sono solo consigli e critiche,pensavi di aver fatto le cose perfette,no fa schifo -1,e non fare come tutit a quelli che dico cosi che mi mettono orde di -1 e non mi piace sui miei video insultato? spero tu ci veda... sai troppe pippe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 9, 2012 senti la smetti di insultare tutti,qua te becchi un ban capobastoncino,sono solo consigli e critiche,pensavi di aver fatto le cose perfette,no fa schifo -1,e non fare come tutit a quelli che dico cosi che mi mettono orde di -1 e non mi piace sui miei video consigli e critiche, certo! come no leggi un po cos'hanno scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mythic 29 Inviato Agosto 9, 2012 Warning posts, warning posts everywhere. Smettila di flammare senza motivo fuocopuro, i tuoi compagni hanno ragione qua E almeno un'immagine mettila, se no non credo che attirerai molte persone così. non so come fare a mettere gli screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti