Elfrios 311 Inviato Giugno 26, 2012 In questo topic ci si mettono i video (preferibilmente quelli ufficiali) delle vostre band o canzoni preferite metal, hard rock o rock. comincio io con asylum dei grandissimi disturbed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 Non è la mia preferita ma la stavo ascoltando. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 Ecco una delle mie canzoni preferite! Iron Maidens For Evah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 Anche The Trooper è fantastica ** Io però preferisco i primi due album,quelli dove canta Paul Di Anno, ossia "Iron Maiden" "Killers" P.S.Ho il CD originale di Dance Of Death :3 Anche Danza della Morte non è male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 26, 2012 Solo qualche assaggino di quello che ascolto. Una volta ascoltavo solo i Maiden anche io, poi mi sono stufato e sono passato a cose più interessanti, ora non li cago più. Ora come ora il mio gruppo preferito sono e rimarranno per sempre i Nightwish.(C'era un altro thread per le canzoni ma non era ristretto a questo argomento per cui direi che si può lasciar passare.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 Solo qualche assaggino di quello che ascolto. Una volta ascoltavo solo i Maiden anche io, poi mi sono stufato e sono passato a cose più interessanti, ora non li cago più. Ora come ora il mio gruppo preferito sono e rimarranno per sempre i Nightwish. (C'era un altro thread per le canzoni ma non era ristretto a questo argomento per cui direi che si può lasciar passare.) Nigtwish...Nightwish...Quanti ricordi....Li scoprì grazie a Magic: The Gathering. Su Youtube girava un video tributo a quel gioco con quella canzone.....Quanti ricordi....preferisco Wish I Had an Angel o Amarant. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 26, 2012 gruppo e canzone preferita http://www.youtube.com/watch?v=ZiShfBmb-oA un pò di prog vecchio stile, Rush sopra a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 26, 2012 non ho voglia di mettere il link ma i fan degli spliknot capiranno... IF YOU'RE 555 THEN I'M 666 e ho detto tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 non ho voglia di mettere il link ma i fan degli spliknot capiranno... IF YOU'RE 555 THEN I'M 666 e ho detto tutto... Heretic Anthem SLIPKNOT!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 26, 2012 ok tocca a me penso che triploposterò, non vi preoccupate http://www.youtube.com/watch?v=WG7Dwa4YSGY Queste due canzoni sono il mio tema, la seconda è anche la mia suoneria :lol: assolutamente i Kamelot (di cui possiedo 4 cd originali) sono il mio gruppo preferito la voce di Roy Khan non è una cosa da tutti i giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 26, 2012 La viulensa allo stato puro Ora qualcosa di storico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 26, 2012 Gli Shadow Gallery poi vabbé, non è proprio metal ma a fa istes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 26, 2012 Metal? Too Mainstream. I listen "Iron". DA DUMB TASS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 26, 2012 Dawn of Victory - Rhapsody of Fire E ora pero' ascolto i Folkstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 Canzone scoperta l'altro giorno. Epic! (scusate il doppio post ma potevo mettere solo due video) I Folkstone sono Epici. *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Giugno 26, 2012 AC/DC fuck yeah (iron man poi fa troppo figo B) ) http://www.youtube.com/watch?v=2Kjh9lQXLWk http://www.youtube.com/watch?v=bNlNZ2T9EeY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 26, 2012 I Folkstone sono Epici. *.* Penso tu abbia sbagliato a quotare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 L'ho pensato anche io Loool scusate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 26, 2012 Altro mio gruppo preferito, dove milita la tipa del mio Avatar. Blind Guardian \m/ Attualmente sono il miglior gruppo live della scena metal, meglio che in studio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 Blind Guardian \m/ Attualmente sono il miglior gruppo live della scena metal, meglio che in studio. Mica facevano cose del signore degli anelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 26, 2012 Mica facevano cose del signore degli anelli? Anche, però temy fantasy in generale. L'album "Nightfall In Middle Earth", da cui è tratta la canzone che ho messo sopra, "Mirror Mirror", è un concept album sul Silmarillion. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 Anche, però temy fantasy in generale. L'album "Nightfall In Middle Earth", da cui è tratta la canzone che ho messo sopra, "Mirror Mirror", è un concept album sul Silmarillion. Capito capito....mi ricompreròscaricherò la Discografia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 27, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=U_FbP9ae5hs ora capirete le origini del mio nome...Ah, c'è anche questa: mi piace molto perché all'inizio c'è un pezzo di basso epico (sì, suono il basso elettrico, e ho anche un gruppo con cui ho fatto varie serate) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 27, 2012 Metal? Too Mainstream. I listen "Iron". DA DUMB TASS. ?Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 27, 2012 Guns N' Roses forevah <3 \m/ <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti