Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Metal Rules

Recommended Posts

Anche io mi sto ascoltando i Rush in questo periodo, Clockwork Angels mi intriga non poco per il suo tema Steampunk :ahsisi:

Comunque secondo me ti piaceranno anche questi qua, gli Ayreon, progetto Rock/Metal Opera con un sound semi-progressive metal per modo di dire, poiché sembrano una rivisitazione metal dello space rock degli Hawkwind aggiungendoci un misto di folk psichedelico e qualche elemento elettronico, un'ottima ricetta :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=XHrG-cMS0DY

Ti consiglio l'intero album

01011001 in partticolare ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucassen e i suoi Ayreon li conosco :sisi:

Jol, un +1 te lo devo dare per forza :asd:

Posto qualcosa degli Alamaailman Vasarat, gruppo finnico che fa del prog, metal e avant garde unendo il tutto con una sezione fiati. Quello che suona il clarinetto è troppo Notch :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic ci si mettono i video (preferibilmente quelli ufficiali) delle vostre band o canzoni preferite metal, hard rock o rock. comincio io con asylum dei grandissimi disturbed :metal:

Ok non sono ufficili ma non me ne frega :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bella si :sisi:

ci sono pochi gruppi che mi fan venire la pella d'oca ogni volta che li ascolto, i Jethro Tull sono uno di questi :sisi:

L' Ian Anderson di quei anni mi faceva impazzire, poi con il tempo si è un pò calmato :asd: e anche il suo modo di cantare è un pò cambiato, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wintersun, progetto di Jari Maenppa, ex Ensiferum, un melodic death metal di grande atmosfera, non saprei nemmeno se etichettarlo melodeath; influenze folk con passaggi acustici, black e grandi tastiere ambient, e tanta melodia, per un sound strabiliante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciorri, sono dalla chiavetta e internet mi va lentissimo ç____ç

Vi suggerisco Blood Religion, dei Gamma Ray :33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOAD oh yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosina dei SOAD ascolto, ma poco poco :asd:

consiglio l'omonimo album degli Armenian Space Station :sisi: , fanno un progmetal strumentale, con un tocco di fusion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò di thrash metal come piace a me :asd:

l'album RIP dei Coroner è un super album :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.