Memox 324 Inviato Giugno 26, 2012 Come da titolo, Minecraft mi obbedisce! Scrivete come seed "dammiunvillaggioconpurelehills" ed ecco un villaggio... Con le Extreme Hills! Però il villaggio è su una pianura, più lontano ci sono le Hills, altrimenti il villaggio non poteva spawnare, ovviamente. Precisamente le Hills iniziano alle coordinate della foto seguente... Ed ora vi presento appunto queste simpatiche montagne! Ed ora il villaggio! (A spawn fisso) Ed ora una chicca! Bug del villaggio, costruzioni rialzate di due o tre blocchi, e addirittura anche di più! Poi abbiamo un caso raro di scale fluttuanti Se vi è piaciuto mettete un bel +1, mi sono impegnato a cercare qualcosa di buono, e ho dedicato al thread parecchio tempo! Ciao a tutti, e grazie della visualizzazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 Si ma...è una coincidenza. Non è che se scrivo: Vogliounmondoaformadichitarra, mi fa il mondo a forma di chitarra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 26, 2012 io ho scritto lucaITA pensando a chissà cosa veniva fuori... è venuta fuori un' isoletta sperduta nell' oceano... :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Giugno 26, 2012 Si ma...è una coincidenza. Non è che se scrivo: Vogliounmondoaformadichitarra, mi fa il mondo a forma di chitarra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 io ho scritto lucaITA pensando a chissà cosa veniva fuori... è venuta fuori un' isoletta sperduta nell' oceano... :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 26, 2012 volete sapere un altro seed cazzata? scrivete; omosexual are gay vi spawnerete nel punto d'incontro di tre biomi (colline,deserto e palude mi sembra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti