Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MagosilenteLV4

La Sfida: Lucy Vs Mago (Telecronaca Di Karonte999) (Fx: Streetfighter 2)

Recommended Posts

Salve a tutti, ecco un video che abbiamo fatto io e karonte999 for fun... ecco cosa succede quando non si ha nulla da fare!! Presto caricheremo altri video (non specifico *occhiolino*).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è nessuna griffata. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è un video di griefate quindi non lo tocco.Però siamo contro il griefing quindi "uomo avvisato mezzo salvato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, anche se non capisco il perchè... la maggior parte dei server PvP si basano sul griefing. Li posterò altrove.

Il griffaggio PvP è un'altra cosa. Perchè si basa sullo scontro di 2 Fazioni. Non si accettano gente che va nei server a griffare tutto ciò che si incontra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi?!

Penso che griefing lecito tu lo possa postare (assedi epici a fortezze etc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che griefing lecito tu lo possa postare (assedi epici a fortezze etc.)

Grazie buon uomo, finalmente una risposta!! Allora appena pronte (appena ho tempo tra un esame e l'altro) le posterò... questo del combattimento era più che altro un test per vedere la qualità video ecc ecc... oltre che nel farlo ci siamo divertiti abbastanza XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie buon uomo, finalmente una risposta!! Allora appena pronte (appena ho tempo tra un esame e l'altro) le posterò... questo del combattimento era più che altro un test per vedere la qualità video ecc ecc... oltre che nel farlo ci siamo divertiti abbastanza XD

dovere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.