non sono io D: 1 Inviato Giugno 26, 2012 ciao, sera a tutti sono nuovo, sia qui nel forum che nel mondo di minecraft..non so niente di questo gioco ..zero..quindi ho deciso di iscrivermi cosi potete aiutarmi a conoscere tutto quello che cè da sapere su questo fantastico videogame :D grazie per l attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 26, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 26, 2012 Benvenuto :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 26, 2012 Buonasera anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
non sono io D: 1 Inviato Giugno 27, 2012 ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 27, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 27, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 27, 2012 benvenuto! se vuoi degli aiuti puoi benissimo postare i tuoi problemi nella sezione "aiuti e questioni tecniche" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti