Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

caboose6565

Search The Home

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi queste è la mia prima custom map se vi piace commentate le regole sono:Gioca in Pacifico,Non piazzare blocchi e non distruggere,Non usare mod,Rifletti,puoi piazzare leve sui blocchi d oro,Sei autorizzato a craftare leve.Divertiti!per consigli skype ciro.russo48.downloadhttp://www.mediafire.com/?a19109j1t1p226d immagine:519GJ.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere degli screen, chiaro il concetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricata (ancora ci devo giocare) e subito noto che hai sbagliato a passarci il file del mondo, fixa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano...ora fixo tryton si puo lo ho fatto per fare piu difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ti dico chiaro e tondo i motivi che fanno della tua mappa, una brutta custom map, la 1 prova è sbagliata, la seconda più di tutte, il punto di respawn è fuori dalla struttura, il pavimento dopo la 2 prova è distrutto! poi mi sono fermato perchè sono respawnato dall'altra parte del mondo! ricontrolla la prossima volta chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il muro di lava è insuperabile se non si ha la creative poi il finale fa veramente...ma che lo dico a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il muro si puo superare contattatemi in skype che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fixato tutto ora aggiungo il nuovo download

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato la mappa fixata e infatti non è realizzata male, è semplicemente un pò noiosa... non c'è niente di nuovo, le solite prove già viste e straviste, per non parlare della storia: in soli 4 cartelli sei riuscito poi a infondermi una confusione mentale sulla trama... un uomo che ha perso la sua casa e si risveglia in un posto che non conosce deve ora ritrovare la sua abitazione e sperare che non sia distrutta perchè qualcuno lo ha rapito... ? e come al solit tutto finisce in una mappa superpiatta... vabbè non ti offendere la tua comunque non è tra le mappe peggiori che ho giocato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No picks no click.

And probabilly,no clicks anyway.

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già come per esempio "la carta igenica e la cacca" :sisi:

ah, come dimenticare la carta igienica e la cacca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.