dav100 23 Inviato Giugno 26, 2012 Ho letto che in questa sezione si possono postare dei video quindi postero un po i miei video,credo che si possono posare anche video che non riguardano minecraft siccome non ce scritto che non si puo Questo è un gioco molto carino che io faccio quando non ho nulla da fare xp 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Giugno 26, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 26, 2012 E' da settembre che non vedo un topic del genere, ti meriti un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 26, 2012 Hey ciao, questo è un forum di minecraft, te ne sei accorto? Chiudo. lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 26, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Screenshot e Video" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti