Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nthalexbox3601

The Umbra World [Cerco Aiuto]

Recommended Posts

salve ragazzi!

LEGGETE TUTTO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI!

Sto creando una custom map ma purtroppo da solo non riesco a fare nnt per 2 motivi: 1 da solo dopo un po mi annoio e lascio il progetto, 2 la custom map che voglio fare e troppo grande per poterci riuscire da solo.

Avevo già provato a fare una cosa simile (The secrets of Alexandria) ma ho perso i dati una ventina di giorni dopo aver messo il post.

inoltre mi serve qualcuno che possa aprire un server dove lavorare e mettere plugins come (non mi ricordo come diavolo si chiama) quello di //pos 1 ecc..

Io non riesco ad aprirlo per via della lentezza del mio pc che tra un paio di giorni formatterò.

Se volete aiutarmi vi dico solo che il lavoro sarà lungo e faticoso perche voglio fare qualcosa di veramente grande e memorabile, avevo in mente di costruire un'intero mondo pieno di quest primarie e secondarie, con dongeun e citta poi vorrei fare in modo che ci possano giocare anche più persone. La più grande custom map mai stata creata. è vorrei anche tradurlo in inglese per far giocare anche loro. In pratica voglio mettere Skyrim in Minecraft.

La mappa la posso creare io con dei programmi che ho ma, ovviamente, tutte le costruzioni come citta e altra roba no.

Mi servono 3 persone disposte ad aiutarmi e che siano MOLTO brave a costruire, intendo dire MOLTO, MOLTO brave quindi se vi va potete mandarmi delle foto ci alqune delle vostre costruzioni, io mi ritengo BRAVISSMO a costruire. Io ho Minecraft craccato quindi se aprite un server non fatelo premium.Scrivetemi dei messaggi qui sotto per dirmi se siete interessati e io decidero se mandarvi o no il mio contatto skype.

Vi dico solo più 2 cose:

1. non ci sarò tutti i giorni perche io è un mio amico dobbiamo amministrare un server (visitatelo ;D http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32184-server-pvp-a-fazioni-mappa-arena/), io ho le mie cose da fare e ho 2 fratelli che stanno frequentemente al pc;

2. vorrei iniziare presto a fare la mappa, vorrei farla uscire dopo la patch 1.3 e accetto solo persone disposte ad aiutarmi e ascoltarmi senza modificare edifici e cose, facendo costruzioni o distruggerle senza il mio consenso e soprattutto non venite per griffare, dopo tutto è il mio progetto.

Grazie per aver letto la discussione e lasciate un messaggio per dirmi che ne pensate o per dirmi se siete interessati.

Arrivederci Minecraftiani!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se sei bravo a costruire... se ti va posta delle foto delle tue creazioni o mandamele per E-Mail. ti mando la mia E-Mail per messaggio privato, sai com'è dobbiamo fare una roba che fa paura anche solo a pensarci. Devo essere sicuro che sei bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il computer lo porto a formattare quindi se mi inviate messaggi privati, non aspettatevi delle risposte immediate ma le riceverete non prima di giovedi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.