Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
IRapzZ1

Problema Pluginm Urgente!

Domanda

Ciao a tutti, ho un problema con qualche plugin, e ne sto cercando di nuovi per il mio server hamachi, e sono qua per chiedervi se potete aiutarmi xD:

-sto cercando un plugin per fare soldi, ma jobs, mobbounty, moneydrop non fungono, ovvero i valori nel file del plugin ci sono, ma quando lo vado a testare nel server, uccidendo i mob, i soldi non vengono fuori.

-sto cercando dei plugin utili per un server(tra cui permission, che non sono abile ad usarlo) quindi se potete dirmi qualche plugin utile, mi fareste un grande favore ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

un plugin utile è la factions cioè le fazioni che ti permettono di creare uno spazio modificabile solo agli utenti che ne fanno parte. Ad esempio se tu crei la fazione degli Spor soltanto i player che faranno parte di questa fazione potranno costruire nello spazio in cui è stata creata la base invece gli altri player non potranno fare niente(costruire, distruggere) e solo il founder (cioè colui che ha creato il server) puoi modificare le fazioni...

io ti consiglio vivamente di fare una fazione nello spawn chiamata Safezone che in questo modo la modifichi e la rendi nopvp e neanche no build e non si puo costruire tranne le persone che sono op.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, puoi aiutarmi riguardo al plugin per guadagnare soldi? Ah e volevo sapere un altra cosa: io volevo creare un arena mob non con plugin, ma con i mobspawner, solo che nn riesco spawnare mobspawner, sai mica come fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per guadagnare soldi c'è iconomi invece per i mob spawner c'è una mod chiamata mod spawner GUI che ti permette di mettere i mob spawner dei mostri.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con iconomy non guadagni soldi... puoi solo guardare quanti soldi hai.. io dico: a me serve un plugin per GUADAGNARE soldi uccidendo i mob o facendo i jobs, solo che nn mi fungono. Ah e questa mod dove la scarico e dove la devo mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono video su youtube cercali invece per i soldi non so come fare questo è tutto quello che conoscevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.