bobbyman1 1 Inviato Giugno 27, 2012 Cerco altri 2 player per giocare insieme. Giocatori contro mostri. Difficoltà: facile. Nessuna restrizione, nessuna mod, no plugin. Mondo da costruire completamente. No griefing. No PVP. Si white list. Bobby Ps: solo realmente interessati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Giugno 27, 2012 Ioooooooooo!!!!! Se vuoi anche su skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobbyman1 1 Inviato Giugno 27, 2012 Ioooooooooo!!!!! Se vuoi anche su skype ti ho lasciato un messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Giugno 27, 2012 sono disponibile anch'io ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobbyman1 1 Inviato Giugno 27, 2012 sono disponibile anch'io ;) hai un MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mccasor 3 Inviato Giugno 27, 2012 io sono disponibile :3 su skype sono mccasor :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Comprutrix 10 Inviato Giugno 28, 2012 iooooooooooo ci sn su skype: DarkFlameITA2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobbyman1 1 Inviato Giugno 30, 2012 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti