FILCHIO 14 Inviato Giugno 27, 2012 Salve a tutti vi presento questo nuovo server fatto da me(TheFilips) e Matteo(Blackjoker98). GRIEFING PERMESSO SOLO FUORI DALLO SPAWN Il server è pvp con un sacco di plugin Tra cui: Mobarena Iconomy Cityzens worldedit worldguard Nolagg Multiverse MObdisguise supplysign MCJOBS Orari lun 11.30-17.30 mar 11.30-17.30 mer 11.30-15.00 gio 11.30-17.30 ven 11.30-15.00 sab e dom chiuso IP:craftingworldita.no-ip.org Ora con 1.3.1 e plugins (si funzionano tutti) http://youtu.be/zsmSSys_JgU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mrzurich 4 Inviato Giugno 27, 2012 vwngo a visitare senza dubbio ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Giugno 27, 2012 Fai altre reti? Sono tutte piene D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 5, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Luglio 5, 2012 non mi fa collegare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 6, 2012 dai che il server è bellisimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 12, 2012 dai dai dai entrate il servereè super iper miglioremente bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 13, 2012 oggi è anocra piu bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 17, 2012 daidai dai entrate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 18, 2012 su su server online|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Luglio 18, 2012 io sn entrato e mi hai bannato senza motivo,mi speghi almeno xke? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 18, 2012 chi sei?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 18, 2012 da oggi sara whitelisted visti i recenti griefing se volete entrare mandate il vosto nick a questa email [email protected] minecraft nome: eta: da quanto giochi a mine: sei un griefer???: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Luglio 18, 2012 NinjaDrago,pensavo di essere stato bannato,dovrei gia essere aggiunto alla withelist,cmq nn va il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 19, 2012 oggi il aerver aprre verso le 11.30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalwer 1 Inviato Luglio 19, 2012 chi mi sa dire come configurare permissionex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 19, 2012 server aperto entrte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 20, 2012 entrateeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Luglio 20, 2012 ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Luglio 20, 2012 perche non mi si connette ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 21, 2012 ora abbiamo pure un sito e un forum sito:https://sites.google.com/site/craftingworldita/home forum:http://craftingworldita.forumfree.it/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 23, 2012 server onlineeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 23, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecrafter Pro 0 Inviato Luglio 23, 2012 ti ho inviato una mail con il mio nome per la white list, rispondi al + presto che voglio connettermi. ma ce la password? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 23, 2012 niente whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti