P1nkP1xel 9 Inviato Luglio 24, 2012 ciawa probabilmente rimane chiuso per oggi prova domani :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 26, 2012 aperto !!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer 15 Inviato Luglio 26, 2012 Cioè ma secondo te uno ti dice se e un griefer .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 27, 2012 server aperto!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 29, 2012 Da domani hungergames lottery e nuovo mondo freebuild plotme!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 30, 2012 aperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 31, 2012 apertoooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxraptorxX 52 Inviato Luglio 31, 2012 questo server è il peggiore al mondo,ti bannano senza motivo,ve lo sconsiglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 31, 2012 lol siete ridicoli cmq non ti ho bannato cmq non ascoltate sto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 1, 2012 apertoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 2, 2012 apertooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 2, 2012 è uscito craftbukkit per 1.3.1 da domani aperto con 1.3.1 e plugin!!!!!!!!!!!! edit ho preparato il server lo sto testando ho bisogno di 2 persone ID: craftingworld1.3 ps 123 IP:5.100.157.230 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 2, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 3, 2012 aperto a aggiornato alla 1.3.1 con plugins!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Agosto 26, 2012 senti mi faresti solo un favore?Mi diresti con quale plugin proteggi le tue costruzioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Settembre 3, 2012 RIAPERTO DOPU UN MESE DI CHIUSURA CON 1.3.2 E TANTI PLUGIN ENTRATE L'IP LO TROVATE NEL PRIMO POST Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 4, 2012 su su server online|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma porca vacca... 6 Post di seguito??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti