EDOKILLER 17 Inviato Giugno 28, 2012 Potete consigliarmi un buon texture pack con risoluzione 32x32 o 64x64 o 128x128 che non sia in alta definizione? Grazie! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 28, 2012 middle earth pack dokucraft high dokucraft light 4kidscraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Giugno 28, 2012 THEMADWOLF'S REALISTIC WOLFCRAFT Good Morning Craft Ovos Rustic Pack LB Photo Realism <-HD Minecraft 4kids Soartex Summerfields Spaux Bd craft Gerudoku faithful Dokucraft Squareswept Defined Faithful <-Stessa skin di minecraft ma + dettagliata Wolfcraft Flows Misa <-HD Sphax PureBDcraft John Smith <-Credo sia HD Sono le più belle ma non sono sicuro che tutte superino i 32x32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 28, 2012 Good Morning Craft Sphax Johnsmith Faithful Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 28, 2012 Potete consigliarmi un buon texture pack con risoluzione 32x32 o 64x64 o 128x128 che non sia in alta definizione? Grazie! :) Quando si parla di texture per Minecraft, tutte quelle con risoluzione superiore a 16x sono considerate HD... quindi che diavolo vuol dire "32x32 o 64x64 o 128x128 che non sia in alta definizione"? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Giugno 28, 2012 Uso MultiMC e ogni volta mi tocca patchare i file per le texrure hd perchè me li ricompila e toglie i fix per le texture hd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 28, 2012 Uso MultiMC e ogni volta mi tocca patchare i file per le texrure hd perchè me li ricompila e toglie i fix per le texture hd ... E allora non puoi usare niente oltre al 16x16. Oppure puoi usare Optifine invece di MCPatcher. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Giugno 28, 2012 Ok, provero'. Grazie mille! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti