EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 28, 2012 Salve a tutti ragazzi. ;) Come da titolo faccio delle Cinematics di 1-2 minuti sulle vostre costruzioni. Una Cinematics è una specie di Trailer con Effetti Speciali. Ovviamente poi sarà pubblicata sul mio Canale ma ovviamente dirò che la costruzione è vostra e linkerò il vostro sito, o Profilo di questo sito, o sennò nulla. Se volete che la faccio mi dovete Mandare in Messaggio Privato il link della mappa. NOTA BENE! MA MOLTO BENE!: La mappa deve avere qualche cosa di veramente bello tipo, Castello medievali molto grandi e ben fatti, città grandi e ben fatte e strutturate....ecc ecc. Ovviamente non accetterò Pixel Art, casette piccole, ecc ecc Spero che vi interessi. Se non vi interessa farò le Cinematics sulle mie costruzioni. Sciao a tutti. Anthephiel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 28, 2012 :) sono interessato... cercavo qualcuno che facesse un video trailer sulle mie due mappe ladro con stile... 1 - 2 minuti con sottofondo metal sarebbe perfetto... se accetti discutiamo dei dettagli per messaggio... aspetto una tua risposta! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti