Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ramius86

Problema Bukkit 1.2.5 R4.0 - Si Spegne Da Solo!

Domanda

Buongiorno a tutti!

Ho aperto da un mese un nuovo server minecraft su un mio server dedicato che uso per lavoro. E' un i7-2600, 32 gb ram, 3 tb di hd in raid 0, connettività 100 mbps dedicata..

Lo script con cui accendo java è

#!/bin/shscreen java -Xmx26G -Xms26G -XX:ParallelGCThreads=7 -Xincgc -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+UseParNewGC -XX:+CMSIncrementalPacing -XX:+AggressiveOpts -XX:+CMSParallelRemarkEnabled -XX:+DisableExplicitGC -XX:MaxGCPauseMillis=500 -XX:SurvivorRatio=16 -XX:TargetSurvivorRatio=90 -XX:+UseAdaptiveGCBoundary -XX:-UseGCOverheadLimit -Xnoclassgc -XX:UseSSE=3 -XX:PermSize=128m -XX:LargePageSizeInBytes=4m -jar craftbukkit.jar[/CODE]

[/font][/color]

[color=#fff0f5][font=arial, helvetica, sans-serif][size=3]Ma nonostante questo negli ultimi giorni con bukkit 1.2.5 R4.0 e i seguenti plugin

(antirain rl, authme, backup, chesthop, citizens, craftbukkituptodate, creativegates, essentials, factions, iconomy, mobarena, mobbbountyreloaded, multiverse-core, multiverse-portarls, nocheatplus, nolagg, ontime, orebfuscator, permissionsex, supplysing,worldedit ) ogni tanto mi crasha senza nessun preavviso, ormai quasi 1 volta al giorno. Si spegne di netto. ( solo java )

Ho java 7 update 5 64bit su debian x64 aggiornatissimo...

[u]L'altra cosa strana è che io alloco 26 o 28 gb ma il consumo di ram di java arriva fino a saturare i 32 gb del server lasciando poche centinaia di mb liberi...[/u]

Cosa sbaglio?

Probabilmente è qualcosa che non va nello script con cui avvio il server..

Pure questa mattina dopo averlo riavviato ieri sera è crashato senza nessun apparente motivo..

Nei log non è presente nemmeno lo stop server, c'era gente che chattava e ad un certo punto si è semplicemente spento..

Che sia lo script che va ad allocare tutta la ram del server, quindi si satura il sistema e dopo crasha java?[/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Ho aperto da un mese un nuovo server minecraft su un mio server dedicato che uso per lavoro. E' un i7-2600, 32 gb ram, 3 tb di hd in raid 0, connettività 100 mbps dedicata..

Lo script con cui accendo java è

#!/bin/shscreen java -Xmx26G -Xms26G -XX:ParallelGCThreads=7 -Xincgc -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+UseParNewGC -XX:+CMSIncrementalPacing -XX:+AggressiveOpts -XX:+CMSParallelRemarkEnabled -XX:+DisableExplicitGC -XX:MaxGCPauseMillis=500 -XX:SurvivorRatio=16 -XX:TargetSurvivorRatio=90 -XX:+UseAdaptiveGCBoundary -XX:-UseGCOverheadLimit -Xnoclassgc -XX:UseSSE=3 -XX:PermSize=128m -XX:LargePageSizeInBytes=4m -jar craftbukkit.jar[/CODE]

[/font][/color]

[color=#444444][font=Helvetica Neue', arial, sans-serif]Ma nonostante questo negli ultimi giorni con bukkit 1.2.5 R4.0 e i seguenti plugin

(antirain rl, authme, backup, chesthop, citizens, craftbukkituptodate, creativegates, essentials, factions, iconomy, mobarena, mobbbountyreloaded, multiverse-core, multiverse-portarls, nocheatplus, nolagg, ontime, orebfuscator, permissionsex, supplysing,worldedit ) ogni tanto mi crasha senza nessun preavviso, ormai quasi 1 volta al giorno. Si spegne di netto. ( solo java )

Ho java 7 update 5 64bit su debian x64 aggiornatissimo...

[u]L'altra cosa strana è che io alloco 26 o 28 gb ma il consumo di ram di java arriva fino a saturare i 32 gb del server lasciando poche centinaia di mb liberi...[/u]

Cosa sbaglio?

Probabilmente è qualcosa che non va nello script con cui avvio il server..[/font][/color]

[color=#444444][font=Helvetica Neue', arial, sans-serif]Pure questa mattina dopo averlo riavviato ieri sera è crashato senza nessun apparente motivo..[/font][/color]

[color=#444444][font=Helvetica Neue', arial, sans-serif]Nei log non è presente nemmeno lo stop server, c'era gente che chattava e ad un certo punto si è semplicemente spento..[/font][/color]

[color=#444444][font=Helvetica Neue', arial, sans-serif]Che sia lo script che va ad allocare tutta la ram del server, quindi si satura il sistema e dopo crasha java?[/font][/color]

lo faceva anche ad un mio amico,ora abbiamo risolto,devi cancelare il server e rifalo da capo comunque la prosima volta scrivi piu grande(a non so se quello che ho detto e giusto,potrebbe essere pure crashato il server)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo faceva anche ad un mio amico,ora abbiamo risolto,devi cancelare il server e rifalo da capo comunque la prosima volta scrivi piu grande(a non so se quello che ho detto e giusto,potrebbe essere pure crashato il server)

Ops, pensavo adattasse da solo il colore , ho modificato il post!

Cancellare il server e rifarlo da capo, in che senso?!

Totalmente?! Per farlo lo spawn e le altre strutture ci abbiamo messo una vita :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

O intendi mi salvo la cartella world e i dati dei player e rifaccio tutto da capo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops, pensavo adattasse da solo il colore , ho modificato il post!

Cancellare il server e rifarlo da capo, in che senso?!

Totalmente?! Per farlo lo spawn e le altre strutture ci abbiamo messo una vita :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

O intendi mi salvo la cartella world e i dati dei player e rifaccio tutto da capo?

be il mondo e lo puoi salvare pero il server devi resetare tutto da capo,noi l'abbiamo fatto e poi ci e andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se qualcuno ha trovato un altra soluzione altrimenti proverò questo metodo brutale ;) Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.