Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Bukkit 1.2.5 R4.0 - Si Spegne Da Solo!
Domandato da
ramius86
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buongiorno a tutti!
Ho aperto da un mese un nuovo server minecraft su un mio server dedicato che uso per lavoro. E' un i7-2600, 32 gb ram, 3 tb di hd in raid 0, connettività 100 mbps dedicata..
Lo script con cui accendo java è
[/font][/color]
[color=#fff0f5][font=arial, helvetica, sans-serif][size=3]Ma nonostante questo negli ultimi giorni con bukkit 1.2.5 R4.0 e i seguenti plugin
(antirain rl, authme, backup, chesthop, citizens, craftbukkituptodate, creativegates, essentials, factions, iconomy, mobarena, mobbbountyreloaded, multiverse-core, multiverse-portarls, nocheatplus, nolagg, ontime, orebfuscator, permissionsex, supplysing,worldedit ) ogni tanto mi crasha senza nessun preavviso, ormai quasi 1 volta al giorno. Si spegne di netto. ( solo java )
Ho java 7 update 5 64bit su debian x64 aggiornatissimo...
[u]L'altra cosa strana è che io alloco 26 o 28 gb ma il consumo di ram di java arriva fino a saturare i 32 gb del server lasciando poche centinaia di mb liberi...[/u]
Cosa sbaglio?
Probabilmente è qualcosa che non va nello script con cui avvio il server..
Pure questa mattina dopo averlo riavviato ieri sera è crashato senza nessun apparente motivo..
Nei log non è presente nemmeno lo stop server, c'era gente che chattava e ad un certo punto si è semplicemente spento..
Che sia lo script che va ad allocare tutta la ram del server, quindi si satura il sistema e dopo crasha java?[/size][/font][/color]
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti