Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

[Cerco] Rts Economico Coop/hamachi

Recommended Posts

Salve ragazzi ,

cerco un RTS economico (vedi capitalism 2) se mai più nuovo e con la possibilità di giocare con hamachi senza passare da steam e social network,youpor... ,ecc.. (diciamo che se è coffabile è meglio :) )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono RTS economici. Tu punti sul gestionale.... di gestionali non ne conosco molti perché non sono il mio forte; gli Stronghold sono un buon misto, ma hanno una forte componente militare che è quella prevalente. Di carino c'è Cultures 3: Northland, se ti piacciono i vichinghi poi è d'obbligo. I combattimenti sono quasi patetici, ma la parte economica è bellissima. E' molto curata per quanto poco serio possa essere il gioco (la grafica infatti è quasi cartoonesca).

Poi i vari Anno, oppure i Patrician o i Port Royale (i Patrician sono più economici, i combattimenti sono il meno, mentre in Port Royale c'è più cura nelle battaglie navali e ci sono pure quelle terrestri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non avevo letto attentamente,avevo capito che costasse poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cerco giochi unicamente economici vedi capitalism 2 (possibilmente nelle nostra epoca) oppure sim city , solo ch ene vorrei uno che possibilmente si giochi in coop con hamachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe Civilization 5 non è un rts ma è abbastanza economico.A parere mio è molto bello.

C'è la modalità lan ma non se funge con hamachi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe la curiosita nasce dal fatto che io ed un mio amico giochiamo insieme a rise of nation (e per noi è difficilissimo tenere rapporti pacifici con le nazioni perchè è tutto un : fai truppe - attacca la citta- ripeti le operazioni fino alla conquista) e volevamo qualcosa di più pacifico e organizzato senza stare a preoccuparsi dei soldati e roba varia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe la curiosita nasce dal fatto che io ed un mio amico giochiamo insieme a rise of nation (e per noi è difficilissimo tenere rapporti pacifici con le nazioni perchè è tutto un : fai truppe - attacca la citta- ripeti le operazioni fino alla conquista) e volevamo qualcosa di più pacifico e organizzato senza stare a preoccuparsi dei soldati e roba varia

stronghold 2 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stronghold 2 :sisi:

Vero, però dovete mettervi d'accordo per non attaccarvi :asd: E prima o poi per finire la partita uno dei due deve morire :patpat: Comunque come sistema economico è realistico e fatto molto bene, ed è poco frenetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però dovete mettervi d'accordo per non attaccarvi :asd: E prima o poi per finire la partita uno dei due deve morire :patpat: Comunque come sistema economico è realistico e fatto molto bene, ed è poco frenetico.

Basta non fare soldati :asd:

E poi qualcuno morirà di fame oppure tutti i cittadini prima o poi se ne andranno :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.