Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Cos'è L'adventure Mode?

Recommended Posts

leggendo alcune discussioni sulle novità introdotte dagli snapshot ho notato che c'è scritto che è stata inserita l'adventure mod... io ho la 12w25a ma ho solo soppravivenza estremo e creativo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attiva i trucchi quando generi il mondo, poi nel gioco premi "T" e ti si apre tipo una finestra della chat e li scrivi "/gamemode 2" e sei in adventure mode :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attiva i trucchi quando generi il mondo, poi nel gioco premi "T" e ti si apre tipo una finestra della chat e li scrivi "/gamemode 2" e sei in adventure mode :D

ma cosa cambia dalla normale soppravvivenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non puoi togliere o piazzare blocchi.

Puoi solo mettere e usare torce(di redstone e normali), bottoni e leve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gamemode 2 mi pare ed è una modalità dove non puoi ne rompere ne piazzare blocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo alcune discussioni sulle novità introdotte dagli snapshot ho notato che c'è scritto che è stata inserita l'adventure mod... io ho la 12w25a ma ho solo soppravivenza estremo e creativo...

ancora stanno lavorando molto per questa adventure mod però le cose principali di questa nuova modalità di gioco sono che puoi solamente interagire con leve, bottoni ecc.... (non puoi nè rompere nè piazzare blocchi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non puoi togliere o piazzare blocchi.

Puoi solo mettere e usare torce(di redstone e normali), bottoni e leve.

altra cosa... sempre rigurardo l'argomento snapshot... oltre a villaggi di sabbia, templi nel deserto nella giungla sono stati o verranno aggiunti altri edifici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa... sempre rigurardo l'argomento snapshot... oltre a villaggi di sabbia, templi nel deserto nella giungla sono stati o verranno aggiunti altri edifici?

I have no idea :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo il tempo saprà dircelo.... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica avevano aggiunto dei mini templi maya con le trappole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi piacciono le puzzle map? lol

Non è quello il problema.

Uno x adventure map pensa a una mappa generata casualmente e tante quest che si possono avere dai villagers, il mercato, boss casuali... Almeno io la vedo così :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Stanno lavorando all'adventure...di certo non la lasceranno cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello il problema.

Uno x adventure map pensa a una mappa generata casualmente e tante quest che si possono avere dai villagers, il mercato, boss casuali... Almeno io la vedo così :asd:

Non sei l'unico ;) Io spero che la facciano così perché com'è adesso è inutilissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.