GreySlime 353 Inviato Giugno 28, 2012 leggendo alcune discussioni sulle novità introdotte dagli snapshot ho notato che c'è scritto che è stata inserita l'adventure mod... io ho la 12w25a ma ho solo soppravivenza estremo e creativo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Giugno 28, 2012 attiva i trucchi quando generi il mondo, poi nel gioco premi "T" e ti si apre tipo una finestra della chat e li scrivi "/gamemode 2" e sei in adventure mode :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 28, 2012 attiva i trucchi quando generi il mondo, poi nel gioco premi "T" e ti si apre tipo una finestra della chat e li scrivi "/gamemode 2" e sei in adventure mode :D ma cosa cambia dalla normale soppravvivenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 28, 2012 Semplicemente non puoi togliere o piazzare blocchi. Puoi solo mettere e usare torce(di redstone e normali), bottoni e leve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Giugno 28, 2012 gamemode 2 mi pare ed è una modalità dove non puoi ne rompere ne piazzare blocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 28, 2012 leggendo alcune discussioni sulle novità introdotte dagli snapshot ho notato che c'è scritto che è stata inserita l'adventure mod... io ho la 12w25a ma ho solo soppravivenza estremo e creativo... ancora stanno lavorando molto per questa adventure mod però le cose principali di questa nuova modalità di gioco sono che puoi solamente interagire con leve, bottoni ecc.... (non puoi nè rompere nè piazzare blocchi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 29, 2012 Semplicemente non puoi togliere o piazzare blocchi. Puoi solo mettere e usare torce(di redstone e normali), bottoni e leve. altra cosa... sempre rigurardo l'argomento snapshot... oltre a villaggi di sabbia, templi nel deserto nella giungla sono stati o verranno aggiunti altri edifici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 29, 2012 altra cosa... sempre rigurardo l'argomento snapshot... oltre a villaggi di sabbia, templi nel deserto nella giungla sono stati o verranno aggiunti altri edifici? I have no idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 30, 2012 altra cosa... sempre rigurardo l'argomento snapshot... oltre a villaggi di sabbia, templi nel deserto nella giungla sono stati o verranno aggiunti altri edifici? solo il tempo saprà dircelo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 30, 2012 Ora come ora la adventure non serve a nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 30, 2012 Edit : odio la connessione del mio telefono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Giugno 30, 2012 Ora come ora la adventure non serve a nulla? Ci puoi fare una custom map con dei puzzle in cui devi solo interagire con leve ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 30, 2012 Ok, quindi non serve a niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 30, 2012 N Ok, quindi non serve a niente... Relativamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Giugno 30, 2012 Non vi piacciono le puzzle map? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Giugno 30, 2012 altra cosa... sempre rigurardo l'argomento snapshot... oltre a villaggi di sabbia, templi nel deserto nella giungla sono stati o verranno aggiunti altri edifici? Mica avevano aggiunto dei mini templi maya con le trappole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 30, 2012 Non vi piacciono le puzzle map? lol Non è quello il problema. Uno x adventure map pensa a una mappa generata casualmente e tante quest che si possono avere dai villagers, il mercato, boss casuali... Almeno io la vedo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 30, 2012 Stanno lavorando all'adventure...di certo non la lasceranno cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Luglio 1, 2012 Non è quello il problema. Uno x adventure map pensa a una mappa generata casualmente e tante quest che si possono avere dai villagers, il mercato, boss casuali... Almeno io la vedo così Non sei l'unico ;) Io spero che la facciano così perché com'è adesso è inutilissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti