lMaxSteel 0 Inviato Giugno 28, 2012 Ciao ragazzi, io sono Max, e mi sono appena iscritto (you don't say?). Gioco da poco a Minecraft (e solo in single player), e il mio computer fa tanto schifo da dover abbassare tutto al minimo per farlo girare con degli fps decenti Ma infondo è l'animo Minecraftiano che conta, o no? Spero che questa community sia simpatica, ma a quanto pare sembra proprio di si :D Ciao e arrivederci sul forum :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Giugno 28, 2012 Benvenuto! Comunque si,siamo tanto simpatici...MUAHAHAHAHAH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lMaxSteel 0 Inviato Giugno 28, 2012 Benvenuto! Comunque si,siamo tanto simpatici...MUAHAHAHAHAH! Grazie Il nickname lo dimostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Giugno 28, 2012 Grazie Il nickname lo dimostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 28, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti