Oxi 75 Inviato Giugno 28, 2012 Allora appena spawnato ecco cosa ho trovato:http://i47.tinypic.com/ofdhfa.png cioè immaginatevi il clima caldo della giungla e subito dopo neve e ghiaccio, poi non sapevo che la giungla cresce anche sulle montagne.. LOL Coordinate + Seed: http://i46.tinypic.com/wk4k3.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 28, 2012 Il generatore dei mondi che strani scherzi ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 28, 2012 E normalissimo Ogni tanto si trovano deserti ghiacciati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 28, 2012 Io una volta ho trovato un deserto affiancato a neve e ghiaccio XD Cmq crescono le giungle sulle montagne,anche nella realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 28, 2012 E' un bioma, si chiama "Jungle Hills" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Giugno 28, 2012 E' un bioma, si chiama "Jungle Hills" Sono tra i mie ipreferiti. Mi piacciono i luoghi dove è sul serio difficile muoversi e orientarsi, rendono il survival più difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo Powa 10 Inviato Luglio 11, 2012 Sono tra i mie ipreferiti. Mi piacciono i luoghi dove è sul serio difficile muoversi e orientarsi, rendono il survival più difficile invece a me stanno antipatici xD odio non sapere dove sono sopratutto di notte con orde di creeper e skeltron in agguato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Luglio 11, 2012 invece a me stanno antipatici xD odio non sapere dove sono sopratutto di notte con orde di creeper e skeltron in agguato Esatto, questo adoro! Avventura pura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Luglio 12, 2012 Esatto, questo adoro! Avventura pura! THIS IS MINECRAFTTTTTT!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 13, 2012 Shaw, ci ricaschi sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWorren 17 Inviato Luglio 13, 2012 Dimmi cosa c'èdi strano..io non vedo niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarylinManson.97 8 Inviato Luglio 14, 2012 è una cosa normalissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarylinManson.97 8 Inviato Luglio 14, 2012 .-. è una cosa normalissima che capita un infinità di volte :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti