TaiJutsu 0 Inviato Giugno 28, 2012 Piacere, mi chiamo Lorenzo, vengo da Roma e ADORO Minecraft. Ho scoperto Minecraft grazie ad uno YouTuber chiamato SeaNanners. Vedendo i suoi video su questo gioco a me sconosciuto, ho avuto la curiosità di provarlo e devo dire che mi ci sono innamorato. Oltre a Minecraft sono appassionato di: Anime, Manga e sopratutto di Xbox 360. Ora vi saluto e alla prossima! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 28, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Azz0900 11 Inviato Giugno 29, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 2, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 2, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWorren 17 Inviato Luglio 2, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 3, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti