Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Azz0900

Problema Texture Pack

Domanda

Allora ... ho scaricato una bellissima texture pack medioevale per il mio bellissimo villaggio medioevale eee...

per impostarla diciamo serviva MCPatcher HD , l'ho scaricato nella versione 2.3.7_02 ora il problema consiste nel fatto che

21223198.jpgsi presenta questa bella cosa -_-" ...ho cercato in internet e credo di avere l'ultima versione...ditemi cosa fare non posso abbandonare questa texture pack la adoooroo D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

La texture è per la versione 1.2.5 di Minecraft? Hai dato patch su McPatcher?

[EDIT] Leggendo cosa c'è scritto sull'acqua: Dice che devi usare l'ultima versione di McPatcher. Ma tu la tieni :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa cosa ti succede in un server ti devi scaricare la versione hd di mcpatcher se c'è l'hai già allora non lo so proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se no prova ad usare optfine, che ti patcha AUTOMATICAMENTE le texture che metti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La texture è per la versione 1.2.5 di Minecraft? Hai dato patch su McPatcher?

[EDIT] Leggendo cosa c'è scritto sull'acqua: Dice che devi usare l'ultima versione di McPatcher. Ma tu la tieni :huh:

se faccio "Patch" mi si impalla rimane tutto nero e non va più..faccio unpatch e torna normale....se non faccio patch posso giocare con la texture pack ma con questo problemino...

Se questa cosa ti succede in un server ti devi scaricare la versione hd di mcpatcher se c'è l'hai già allora non lo so proprio

si ho la versione HD e non è in un server ma nel mio mondo offline...

Se no prova ad usare optfine, che ti patcha AUTOMATICAMENTE le texture che metti ;)

direi che potrebbe essere la cosa migliore...ora lo scarico e vi dico in tempo reale ;)

EDIT:

ho visto un video e dice che cancella tutte le altre mod O___O" falso vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se faccio "Patch" mi si impalla rimane tutto nero e non va più..faccio unpatch e torna normale....se non faccio patch posso giocare con la texture pack ma con questo problemino...

si ho la versione HD e non è in un server ma nel mio mondo offline...

direi che potrebbe essere la cosa migliore...ora lo scarico e vi dico in tempo reale ;)

EDIT:

Bhè si, devi metterle in un preciso ordine, optfine dovresti metterla per prima, ti consiglio di chiedere a Ian l'ordine :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè si, devi metterle in un preciso ordine, optfine dovresti metterla per prima, ti consiglio di chiedere a Ian l'ordine :sisi:

1) sono nuovo non so chi sia lan :perp:

2)non posso toglierle e rimmmetterle...i quarry sono già stati messi e hanno già lavorato D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2)non posso toglierle e rimmmetterle...i quarry sono già stati messi e hanno già lavorato D:

Ian è un SuperModeratore nerd che sa tutto su Minecraft :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che i quarry sono installati se tolgo la mod impazzisce tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La togli e la rimetti prima di aprire minecraft :asd:

allora se funziona così è perfetto...evocate lan che mi serve l'ordine....e poi giusto per curiosità...come faccio a togliere le mod? :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... azzo... non usare quelle due lettere... sai, rievocano brutti ricordi...

quali? D:

btw ho bisogno di una risposta abbastanza veloce...tra 2 giorni parto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui.... è... :fermosi:...

ti.... osserva.......

sempre......

:asd: comunque, devi per forza disinstallarti le mods prima, semplicemente copiati il salvataggio da qualche parte, metti optifine e poi ti rimetti il salvataggio ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un backup di minecraft cliccando su forceuptade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: comunque, devi per forza disinstallarti le mods prima, semplicemente copiati il salvataggio da qualche parte, metti optifine e poi ti rimetti il salvataggio ù.ù

quindi ...cioè ditemi come disinstallare le mod e dimmi quale salvataggio...sei mondi intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per disinstallare le mod dai force update (prima salvati i tuoi mondi eh!) e poi devi aspettare Ian che ti dica l'ordine di come devi mettere le mod xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti dovuto barrare "tutto", non "nerd" :asd:

Comunque, non è vero che MCPatcher toglie le mod... solo che per evitare brutte sorprese bisogna capire come funziona.

La prima volta che si apre MCPatcher, esso crea una copia del minecraft.jar (che chiama minecraft-*versione*.jar). Ogniqualvolta si patchi il gioco, il patcher non va a prendere e modificare il minecraft.jar, ma patcha la copia che ha creato e sovrascrive il .jar (a meno che tu non gli indichi di fare altrimenti)... quindi se al primo avvio di MCPatcher il minecraft.jar non conteneva mod, la copia non ne conterrà e di conseguenza dopo aver patchato il gioco il minecraft.jar risultante non ne conterrà.

Le soluzioni sono molteplici:

- Rimettere le mod dopo aver patchato (sconsigliato, può dare problemi con alcune mod)

- Non avviare il patcher prima di aver installato le mod,

- Indicargli di non prendere come "punto di partenza" la sua copia ma proprio il minecraft.jar

- Utilizzare direttamente MCPatcher per installare le mod che devono andare nel .jar

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti dovuto barrare "tutto", non "nerd" :asd:

Comunque, non è vero che MCPatcher toglie le mod... solo che per evitare brutte sorprese bisogna capire come funziona.

La prima volta che si apre MCPatcher, esso crea una copia del minecraft.jar (che chiama minecraft-*versione*.jar). Ogniqualvolta si patchi il gioco, il patcher non va a prendere e modificare il minecraft.jar, ma patcha la copia che ha creato e sovrascrive il .jar (a meno che tu non gli indichi di fare altrimenti)... quindi se al primo avvio di MCPatcher il minecraft.jar non conteneva mod, la copia non ne conterrà e di conseguenza dopo aver patchato il gioco il minecraft.jar risultante non ne conterrà.

Le soluzioni sono molteplici:

- Rimettere le mod dopo aver patchato (sconsigliato, può dare problemi con alcune mod)

- Non avviare il patcher prima di aver installato le mod,

- Indicargli di non prendere come "punto di partenza" la sua copia ma proprio il minecraft.jar

- Utilizzare direttamente MCPatcher per installare le mod che devono andare nel .jar

Ciao

Ian

devo dire che ho capito poco...comunque noi iniziavamo a parlare di Optifine...qualche opinione lan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che ho capito poco...comunque noi iniziavamo a parlare di Optifine...qualche opinione lan?

Beh, Optifine è una scelta migliore quasi sempre (l'unica eccezione è quando usi mod incompatibili con esso, ma penso si contino sulle dita di una mano), visto che oltre ad offrire il supporto a texture HD migliora di molto il framerate, offre più opzioni grafiche ed è utilizzabile con RedPower :asd:

Io non gioco senza Optifine da quando è diventato compatibile con Forge (almeno sei mesi fa).

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Optifine è una scelta migliore quasi sempre (l'unica eccezione è quando usi mod incompatibili con esso, ma penso si contino sulle dita di una mano), visto che oltre ad offrire il supporto a texture HD migliora di molto il framerate, offre più opzioni grafiche ed è utilizzabile con RedPower :asd:

Io non gioco senza Optifine da quando è diventato compatibile con Forge (almeno sei mesi fa).

Ciao

Ian

ottimo perchè io ho 2 mod su 3 forge xD in ogni caso ora ti vorrei chiedere come funziona come installarlo

EDIT:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Optifine si installa come qualunque BaseMod: apri minecraft.jar e sbatti tutto dentro. Solo, va messa dopo Forge.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Optifine si installa come qualunque BaseMod: apri minecraft.jar e sbatti tutto dentro. Solo, va messa dopo Forge.

Ciao

Ian

cioè posso già installarla? non fa casini con altre mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè posso già installarla? non fa casini con altre mod?

Beh, potrebbe, ma è improbabile. Quali mod stai usando?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, potrebbe, ma è improbabile. Quali mod stai usando?

Ciao

Ian

buildcraft red power e too many items

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.