Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Azz0900

Problema Texture Pack

Domanda

Allora ... ho scaricato una bellissima texture pack medioevale per il mio bellissimo villaggio medioevale eee...

per impostarla diciamo serviva MCPatcher HD , l'ho scaricato nella versione 2.3.7_02 ora il problema consiste nel fatto che

21223198.jpgsi presenta questa bella cosa -_-" ...ho cercato in internet e credo di avere l'ultima versione...ditemi cosa fare non posso abbandonare questa texture pack la adoooroo D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

La texture è per la versione 1.2.5 di Minecraft? Hai dato patch su McPatcher?

[EDIT] Leggendo cosa c'è scritto sull'acqua: Dice che devi usare l'ultima versione di McPatcher. Ma tu la tieni :huh:

se faccio "Patch" mi si impalla rimane tutto nero e non va più..faccio unpatch e torna normale....se non faccio patch posso giocare con la texture pack ma con questo problemino...

Se questa cosa ti succede in un server ti devi scaricare la versione hd di mcpatcher se c'è l'hai già allora non lo so proprio

si ho la versione HD e non è in un server ma nel mio mondo offline...

Se no prova ad usare optfine, che ti patcha AUTOMATICAMENTE le texture che metti ;)

direi che potrebbe essere la cosa migliore...ora lo scarico e vi dico in tempo reale ;)

EDIT:

ho visto un video e dice che cancella tutte le altre mod O___O" falso vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se no prova ad usare optfine, che ti patcha AUTOMATICAMENTE le texture che metti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa cosa ti succede in un server ti devi scaricare la versione hd di mcpatcher se c'è l'hai già allora non lo so proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La texture è per la versione 1.2.5 di Minecraft? Hai dato patch su McPatcher?

[EDIT] Leggendo cosa c'è scritto sull'acqua: Dice che devi usare l'ultima versione di McPatcher. Ma tu la tieni :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.