Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Azz0900

Problema Texture Pack

Domanda

Allora ... ho scaricato una bellissima texture pack medioevale per il mio bellissimo villaggio medioevale eee...

per impostarla diciamo serviva MCPatcher HD , l'ho scaricato nella versione 2.3.7_02 ora il problema consiste nel fatto che

21223198.jpgsi presenta questa bella cosa -_-" ...ho cercato in internet e credo di avere l'ultima versione...ditemi cosa fare non posso abbandonare questa texture pack la adoooroo D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

BC ed RP sono base clean, e non penso proprio che TMI vada a toccare qualcosa che abbia a che fare con la grafica. (Comunque NEI è meglio.)

Vai tranquillo.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BC ed RP sono base clean, e non penso proprio che TMI vada a toccare qualcosa che abbia a che fare con la grafica. (Comunque NEI è meglio.)

Vai tranquillo.

Ciao

Ian

si nei è maglio ma non ho voglia di cambiare TMI :asd: che vuol dire sono base clean? dimmi se posso mettere optifine così come sono o devo fare qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vuol dire sono base clean?

Che non modificano i .class di base di Minecraft (infatti si installano in \mods, se dovessero modificarli si sarebbero dovuti installare nel .jar).

Visto che l'incompatibilità è spesso determinata da più mod che modificano gi stessi .class (e quindi si sovrascrivono l'un l'altro), una mod base clean sarà praticamente compatibile con qualsiasi cosa.

dimmi se posso mettere optifine così come sono o devo fare qualcosa...

Puoi, vai tranquillo.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non modificano i .class di base di Minecraft (infatti si installano in \mods, se dovessero modificarli si sarebbero dovuti installare nel .jar).

Visto che l'incompatibilità è spesso determinata da più mod che modificano gi stessi .class (e quindi si sovrascrivono l'un l'altro), una mod base clean sarà praticamente compatibile con qualsiasi cosa.

Puoi, vai tranquillo.

Ciao

Ian

grazie milleeeee^^ a settembre lo scarico xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.