vipera988 226 Inviato Giugno 28, 2012 BALOTELLI +1 e consigli ben accetti skin aggiornata! preview: novaskin.me/MEDCN | apply to minecraft now preview: novaskin.me/tcLDo | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cranio 122 Inviato Giugno 28, 2012 BALOTELLI le scarpe le dv fare meglio >.< preview: novaskin.me/MXmLQ | apply to minecraft now Adesso va meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 28, 2012 eheh ho sfumato sulla maglietta e aggiustato scarpe ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 28, 2012 in effetti ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 28, 2012 E' stupenda, penso proprio che domani loggo su qualche server tedesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 29, 2012 Wow, Veramente un'ottimo lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 29, 2012 Sarebbe stato meglio con la maglia strappata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 29, 2012 E' stupenda, penso proprio che domani loggo su qualche server tedesco Feel like a fu**ing gawd Comunque, fatta molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 29, 2012 BALOTELLI preview: novaskin.me/MXmLQ | apply to minecraft now I capelli non li aveva neri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWorren 17 Inviato Giugno 29, 2012 Bella skin, l'unica cosa da cambiare sono le scarpe, non sono tanto belle. Comunque complimenti, saluti xWorren. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 29, 2012 I capelli non li aveva neri? Hai visto la partita, vero? In testa ha una "crestina" bionda, ovviamente tinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 29, 2012 Hai visto la partita, vero? In testa ha una "crestina" bionda, ovviamente tinta ovvio, ma a me sembrava nera. lo sostiene anche un amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 29, 2012 in realtà sono alla radice del capello neri e sfumati verso l'alto biondi quindo ho scurito alcune parti della cresta cmq grazie a tutti per i complimenti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 29, 2012 ok farò anche quella ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 29, 2012 :Q____ Tu che sei tanto esperto di skin, scusa se vado un attimo OT ma conosci qualche programma che mi fa vedere tutte le skin precedenti usate? Sono disperato D: Vai su minecraft skins, registrati e aggiungi tutte le skin che vuoi al tuo guardaroba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 29, 2012 Mi servono quelle precedenti, non voglio fare un guardaroba Non penso che minecraft tenga una timeline di tutte le skin usate fin ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 29, 2012 mi disp ma non si può trovate quelle precedenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 29, 2012 comunque perché non fai anche una skin di supermario a torso nudo che festeggia? :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 29, 2012 grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 29, 2012 bella <3 adesso vado su planetminecraft a cercare un server tedesco con questa skin :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 29, 2012 +1 e consigli ben accetti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Giugno 29, 2012 Fai ancora quella di Buffon e ti stimerò. fatta :D http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32506-skin-buffon/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Giugno 29, 2012 Hahahah che bastardi che siete!!! Hahahahahahahah, +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 29, 2012 E' stupenda, penso proprio che domani loggo su qualche server tedesco D: i will kill you Cavolo volevo farlo io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti