Wenanculus 3 Inviato Giugno 28, 2012 Incredibile oggi dopo aver reinstallato Minecraft e creato un nuovo mondo mi sono accorto di avere una skin diversa da quella default! Non ho il gioco acquistato, cosa cavolo potrebbe essere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 28, 2012 Qualcuno ha comprato il gioco con il tuo nick e lui te lo vede come se fosse il tuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 28, 2012 anche un mio amico ha scaricato minecraft e quando ha iniziato a giocarci non aveva la skin di default ma un'altra (la skin ha per caso un piccone in diamante inciso nella schiena del personaggio?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wenanculus 3 Inviato Giugno 28, 2012 E se entro in qualche server gli altri player mi vedono con questa skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 28, 2012 Qualcuno ha comprato il gioco con il tuo nick e lui te lo vede come se fosse il tuo. Qualcuno ha comprato il gioco con il tuo nick e lui te lo vede come se fosse il tuo. Certo ce ne vuole di fortuna lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 28, 2012 E se entro in qualche server gli altri player mi vedono con questa skin? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wenanculus 3 Inviato Giugno 28, 2012 Ovviamente però avendo il gioco non originale non posso entrare nei server "ufficiali", giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 28, 2012 Ovviamente però avendo il gioco non originale non posso entrare nei server "ufficiali", giusto? Certo che no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Giugno 28, 2012 Che confusione che c'è qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Giugno 29, 2012 Può capitare, è successo anche a un mio amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 29, 2012 Quando si ha minecraft coffato basta mettere il nome di uno premium per avere la sua skin :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti