Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xWorren

Non Ho Proprio Idee..

Recommended Posts

Ciao ragazzi, voglio crearmi una casetta in legno, per il mio mondo, però non so come strutturarlo, mi potete dare qualche consiglio, sulla forma che gli devo dare, ma anche su come ammobiliarla.

Spero che mi darete tanti consigli, perchè non ho tante idee su come farla venir su.

Grazie in anticipo xWorren. :metal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no come un albero sulla casa... apparte gli scherzi fa in un albero gigantesco dove puoi entrare dentro e fare quello che devi fare... al posto del tetto una chioma di foglie e magari la fai sospesa su delle radici giganti... e non dimenticare il pulsante dell' autodistruzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Humm..quindi creo un alberone, con dentro una casa? In stile " Avatar Il Film " :lol: Carina come idea, avete mica altre idee così vediamo qualè la più bella. ;)

Saluti xWorren. :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure trovi una montagna gigantesca e ripidissima e costruisci un castello in modo da farlo sembrare in bilico sulla punta della montagna... volevo farlo anch'io ma non sono riuscito a trovare la montagna adatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti una bella casetta medioevale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-trova 3-4 montagne abbastanza vicine e uniscile con ponti l'una all'altra e al centro costruisci la tua casa

-trova un monte a strapiombo e facci una casa che esce dalla scarpata

-sott'acqua

-fai una casa all'apparenza piccola e brutta ma che all'attivazione di varie leve fa uscire glowstone, mobili, sedie e corridoi

-fai una self-building house (devi conoscere discretamente bene la redstone) dove all'attivazione di una leva dal terreno compare una casetta 6x6 o giù di li.Ne ho fatta una con il tetto e il mobilio ma ci vuole molto tempo

-casa-trappola

-casa moderna con muri di ferro, luci che si accendono di notte (orologio villico), piscine, giardino annesso

poi vedi tu cosa vuoi fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WoW quante idee e pure carine, penso che mi farò una casa in legno da due piani con la piscina, giardino, luci ecc. ecc. Però non so come costruire le luci che si accendono di notte, avete mica dei tutorial??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WoW quante idee e pure carine, penso che mi farò una casa in legno da due piani con la piscina, giardino, luci ecc. ecc. Però non so come costruire le luci che si accendono di notte, avete mica dei tutorial??

allora, le luci le metti sul pavimento e fuori dalla casa fai un recinto con una casetta dotata di porta (fai finta sia il deposito attrezzi). Fuori dalla casetta, ma dentro il recinto, metti un villico che di giorno esce (a fare il giardiniere alla tua siepe o inventati qualcosa) e di notte, dato che ha paura degli zombie, torna dentro casa dove avrai messo con furbizia una serie di piatti a pressione che attiveranno le luci dentro casa tua se attivati.

Geniale!

[...Sigla Art-Attak]

oppure se vuoi che le luci si accendano ogni volta che entri e si spengano quando esci

ne conosco uno più compatto ma non trovo il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Miniere Naniche rullano di piu. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-fai una self-building house (devi conoscere discretamente bene la redstone)

discretamente?! ho visto un tutorial e ci sono kilometri di circuiti sottoterra!

(te lo dice uno che non crea CPU, ma comunque non nabbissimo :asd:)

se si tratta solo di mobilia, è un altro conto :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discretamente?! ho visto un tutorial e ci sono kilometri di circuiti sottoterra!

(te lo dice uno che non crea CPU, ma comunque non nabbissimo :asd:)

se si tratta solo di mobilia, è un altro conto :ahsisi:

ah basta che fai una cosa per volta.Ti dico solo che avevo visto un video su internet non spiegato e mi è venuta voglia di farla (forse è lo stesso tuo) ma la mia è più grande e meno dispersiva l'unica cosa è che per entrare devi togliere la sabbia che c'è dentro ma non ha altri problemi.Ci ho messo 2 giorni, questo è vero, ma avevo minecraft da tipo 1 mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scaled.php?server=854&filename=20120629150259.png&res=landingquesto è il meccanismo compatto per accendere le luci quando entri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete delle idee per fare una piscina super attrezzata?? E anche come posso riempire il giardino??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

googolando si impara xD

https://www.google.it/search?hl=it&q=piscina&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1304&bih=705&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=-83tT9fKK6TE4gSs0oD6DQ

https://www.google.it/search?hl=it&q=piscina&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1304&bih=705&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=-83tT9fKK6TE4gSs0oD6DQ#um=1&hl=it&tbm=isch&sa=1&q=giardino&oq=giardino&gs_l=img.3..0l10.27766.29102.0.29377.8.8.0.0.0.1.686.2433.1j3j0j2j0j2.8.0...0.0.RMyI2Xz_7fc&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=9b84f0141ca6dfb6&biw=1304&bih=705

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'hanno detto ma un bell'isolotto volante?

Sei mai stato nella ex-Silthrim? :fermosi: ( che bei ricordi )

Sai quanto è lungo fare un isolotto decente? :fermosi:

:fiore:

Bell'idea quella della palafitta :sisi:

Non ci avevo mai pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una casa a forma di fungo con la lana intorno ? u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una palafitta sul mare, una casa sull'albero, un cottage su un monte e tanto altro :sisi:

...l'unico limite è la tua fantasia :fiore:

guardati anche questo tutorial

http://www.youtube.com/watch?v=XkO9kALSyXk

aspetta cottage su un monte? fare una cosa del genere è il mio sogno ti dispiace se ti scopiazzo l'idea? °L°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta cottage su un monte? fare una cosa del genere è il mio sogno ti dispiace se ti scopiazzo l'idea? °L°

non è una mia idea :asd:

comunque, fai pure :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.