Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xWorren

Non Ho Proprio Idee..

Recommended Posts

io le case le faccio di solito con i bordi di legno grezzo, alcuni pezzi in legno lavorato, il pavimento di legno lavorato bianco, il tetto non lo faccio quasi mai, uso spesso vetro e quando mi devo costruire una casa il posto mi deve piacere... qua ci sono un po' di screenshot della casa del mio mondo in hardcore(ho messo la creativa solo per scattare le foto)

http://imageshack.us...0630093506.png/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le case le faccio di solito con i bordi di legno grezzo, alcuni pezzi in legno lavorato, il pavimento di legno lavorato bianco, il tetto non lo faccio quasi mai, uso spesso vetro e quando mi devo costruire una casa il posto mi deve piacere... qua ci sono un po' di screenshot della casa del mio mondo in hardcore(ho messo la creativa solo per scattare le foto)

http://imageshack.us...0630093506.png/

Super bella :Q_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super bella :Q_

Veramente ho fatto di meglio, l'ho fatta piccola e semplice perché ero in hardcore... il problema è che non so arredare .-.

Edit: Le chest sul tetto non c'entrano niente... le avevo messe solo perché non sapevo dove dovevo mettere la roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai tempo da perdere fra tutte le proposte quello della casa albero è la migliore. Anche io quando ero ancora un nabbetto mi ero fatto una casa albero gigantesca (con TooManyItems però :asd:)

Coff coff io di case albero ne so qualcosa...

E forse molto di più di qualcosa...

Snipper dovevi vedere la mia casa albero che avevo costruito gli ultimi giorni... Era molto più grande e bella della prima, anche se appena iniziata...

Coff coff ho fatto sia case-albero-pino sia case-albero-quercia che case albero bianche (l'avevo fatta per il parco degli dei delle cronache del ghiaccio e del fuoco :() mi mancava la casa con l'albero di gungla, su cui credo che verrebbe meglio una casa sull'albero più che una casa nell'albero...

Anche se con qualche idea potrebbe venire bene anche casa-albero, facendo in modo che il tronco sia largo il giusto per metterci una scaletta dentro e potersi muovere nei piani costituiti da rami di foglie immense...

Basta parlare che se no mi metto a piangere pensando a silthrim...

E già pava... ma ti ricordi che il tuo puccio di sottoisola l'ho fatto io? :P Praticamente mi avevi lasciato la parte più faticosa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una mia idea :asd:

comunque, fai pure :sisi:

ottimo :sisi::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a trovare il modo per farmi un giardino, ho guardato dei modelli, ma non mi piacciono..Qualche consiglio??

Grazie in anticipo. :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, mi hai dato un idee su come farlo, però vorrei scoppiazzarti la fontana posso?? ^_^

poi faccela vedere la casa finita ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello, mi hai dato un idee su come farlo, però vorrei scoppiazzarti la fontana posso?? ^_^

SiSi,tanto non è niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia casetta nel mio survival *-*

SuKDB.png

Costruita dentro una montagna con entrata nascosta :fiore:

In aggiunta anche una pecora volante :fermosi:

Questa sarebbe un'idea carina secondo me, magari più bella perchè questa è in un survival appena incominciato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia casetta nel mio survival *-*

SuKDB.png

Costruita dentro una montagna con entrata nascosta :fiore:

In aggiunta anche una pecora volante :fermosi:

Questa sarebbe un'idea carina secondo me, magari più bella perchè questa è in un survival appena incominciato :sisi:

Magari un passaggio segreto dietro una cascata??? Che figata sarebbe ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi faccela vedere la casa finita ;)

Certo ;) , metterò un video su youtube, però ci vorrà ancora un pò, sto finendo il tetto e devo iniziare il giardino.

SiSi,tanto non è niente di che

Okay, grazie mille. :)

EDIT: Per oggi pomeriggio ho finito, il giardino e il tetto, visto che per il giardino, devo mettere dei fiori atterra per abbellire, e per il tetto, devo sistemare gli ultimi cubetti di mattone, visto che proprio quando mi mancavano 4 cubetti, l'argilla mi è finita. :perp: Forse il video lo posto lunedì, perchè mi sà che oggi non riesco a montarlo.

Saluti xWorren. :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ;) , metterò un video su youtube, però ci vorrà ancora un pò, sto finendo il tetto e devo iniziare il giardino.

Okay, grazie mille. :)

EDIT: Per oggi pomeriggio ho finito, il giardino e il tetto, visto che per il giardino, devo mettere dei fiori atterra per abbellire, e per il tetto, devo sistemare gli ultimi cubetti di mattone, visto che proprio quando mi mancavano 4 cubetti, l'argilla mi è finita. :perp: Forse il video lo posto lunedì, perchè mi sà che oggi non riesco a montarlo.

Saluti xWorren. :metal:

Per fare fiori ed erbetta usa la bone meal sulla terra che fa crescere subito cespuglietti e fiorellini in modo casuale e più naturale! Forse lo sapevi già però io te l'ho detto xD

Saluti

Vaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare fiori ed erbetta usa la bone meal sulla terra che fa crescere subito cespuglietti e fiorellini in modo casuale e più naturale! Forse lo sapevi già però io te l'ho detto xD

Saluti

Vaz

o.O Rispiega per favore, non ho mica capito, comunque ragazzi ho avuto un contrattempo, e non ho potuto finire il giardino, mi sa che il video, lo metterò tra un pò e non domani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.O Rispiega per favore, non ho mica capito, comunque ragazzi ho avuto un contrattempo, e non ho potuto finire il giardino, mi sa che il video, lo metterò tra un pò e non domani..

Allora... fai la bone meal (farina d'osso per intenderci ^_^) poi fai tasto destro sulla terra con sopra l'erba e farai crescere immediatamente cespuglietti e fiori in modo casuale! Prova! Devi usare la bone meal sulla terra verde in poche parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah okay, ora ho capito xD. Comunque sto finendo delle cosine, per il video ci vorrà un pochetto di tempo in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.