Admin CraftMine 34 Inviato Giugno 29, 2012 Se riguardate il topic dall' inizio vedrete che prima vengo provocato e poi rispondo (ovviamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Admin CraftMine 34 Inviato Giugno 29, 2012 Azz0900 potresti parlare italiano? Non capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Azz0900 11 Inviato Giugno 29, 2012 Se riguardate il topic dall' inizio vedrete che prima vengo provocato e poi rispondo (ovviamente) effettivamente Azz0900 potresti parlare italiano? Non capisco... io parlo italiano...le tre cose Flood Flame e Doppi Post sono 3 cose che solitamente non vanno bene nei forum...e qui ce ne a valanga di tutti e tre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Admin CraftMine 34 Inviato Giugno 29, 2012 Dai chiudete questo post e facciamo pace.. io chiedo Scusa sinceramente alle persone che ho offeso. vorrei che ricambiassero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 29, 2012 visto che hai scritto "up raga!" io in modo scherzoso ho commentato questo tuo post... ma tu ti sei offeso per questa cosa irrilevante... e così cominciò tutto... ti sei messo contro me vazok e fiore97 e hai iniziato a spararne i grosse... spero tu ti sia pentito e la chiudiamo qua... (curiosità: che ti dicono i mod quando minacciano il ban?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Azz0900 11 Inviato Giugno 29, 2012 5- È vietato il flood (ovvero scrivere una serie di messaggi inutili), se non nella sezione Flood. È necessario aspettare come minimo 24h per effettuare due post consecutivi, se avete altro da aggiungere usate la funzione "Modifica".1- Rispettare qualsiasi utente, evitando di parlare in modo provocatorio, saccente o offensivo, mettendo quindi a disagio il resto dell'utenza. ecco flood doppi post e flame...btw scusate forse non dovevo intervenire...possibile che i mod non abbiano ancora visto il topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Giugno 29, 2012 la colpa è sopratutto di fiore97 in effetti fà incazzare un bel pò farsi dire mongolo da uno che neanche conosci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Admin CraftMine 34 Inviato Giugno 29, 2012 Ma i doppi post gli ho fatti perchè il mio telefono ha una tastiera di merda e schiaccio invio per sbaglio quando devo cancellare qualcosa.perchè ho il tasto per cancellare li vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 29, 2012 ecco flood doppi post e flame...btw scusate forse non dovevo intervenire...possibile che i mod non abbiano ancora visto il topic? l'ho segnalato ma non l'avranno visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 29, 2012 Per segnalare una conversazione basta premere il tasto "Segnala" Sotto l'avatar di un membro del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Admin CraftMine 34 Inviato Giugno 29, 2012 Perche scusa luca tu non mi hai forse insultato?!? Io mi sono offeso.. non ti conosco neanche ti rendi conto?!? cosa vuoi segnalarmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 29, 2012 Per segnalare una conversazione basta premere il tasto "Segnala" Sotto l'avatar di un membro del forum. a... credevo che si dovesse premere il tasto segnala a sinistra del commento che ti da fastidio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Azz0900 11 Inviato Giugno 29, 2012 l'ho segnalato ma non l'avranno visto non credo tu sia la persona giusta che possa segnalare...anche tu ci hai messo un buon numero di schifezze in sto topic....vedi i tuoi primi 3 messaggi....Con questo io voglio dissociarmi da questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 29, 2012 a... credevo che si dovesse premere il tasto segnala a sinistra del commento che ti da fastidio... E' lo stesso, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 29, 2012 Perche scusa luca tu non mi hai forse insultato?!? Io mi sono offeso.. non ti conosco neanche ti rendi conto?!? cosa vuoi segnalarmi... Perche scusa luca tu non mi hai forse insultato?!? Io mi sono offeso.. non ti conosco neanche ti rendi conto?!? cosa vuoi segnalarmi... a me sembra che sia tu ad aver usato insulti più pesanti... se ti sei offeso mi sembra eccessivo... forse non sai chi sono i trùxx1? XD p.s. qui nessuno si conosce... è un forum e c'è gente da tutta italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 29, 2012 IO DICO BASTA E NON RISPONDERò PIù A NESSUN POST Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 29, 2012 Chiudo e prendo i dovuti provvedimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti