tony98mitico 9 Inviato Giugno 29, 2012 ciao ragazzi, mi chiamo antonio e mi sono iscritto al forum per chiedere informazioni riguardanti uno strano fatto che mi è capitato qualche settimana fa. un po' di tempo fa, stavo giocando a minecraft in un server creato da un mio amico. avevamo da qualche ora sconfitto il drago dell'ender e riportato nell'overwold l'uovo di drago situato sopra il portale attraverso un bug, quando è entrato nel server un giocatore di nome ender boy. questi ha cominciato a dire in chat parole strane e sconnesse facendo riferimento all'uovo al portale e a un altare. poco dopo sono stato ucciso da uno zombie e ho trovato il misterioso personaggio gironzolare intorno allo spawn point e (dopo che aveva tentato di attaccarmi) lo uccisi e nel momento in cui cadde a terra saltò la connessione con il sever e in seguito il mio amico che aveva creato il server mi riferì che non era semplicemente crashato ma era stato proprio chiuso. voglio inoltre aggiungere che questo non era un server pubblico e che tutte le persone che erano a conoscenza dell'esistenza del server erano già dentro. aiutatemi per favore a capire. Antonio P.s. Non centra con herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 29, 2012 benvenuto! ci sono due possibilità: 1 i tuoi amici a conoscenza della password ti hanno trollato 2 tu stai trollando noi ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Giugno 29, 2012 benvenuto! ci sono due possibilità: 1 i tuoi amici a conoscenza della password ti hanno trollato 2 tu stai trollando noi ciao! Per me è la 2 (o la cipolla ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 2, 2012 Secondo me è la cipolla Ender Boy,D: Benvenuto comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWorren 17 Inviato Luglio 2, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 3, 2012 benvenuto ;quoto la cipolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti