Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

micila

Ethernalcraft (Bukkit, No Hamachi, No White-List)

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mio fratello è moderatore di questo server: ETHERNALCRAFT. È un server non premium, aperto 24 ore su 24, completo di Plugin come iConomy, i Portali, VIP, MobArena(da aggiungere quando si arriverà ad un livello considerevole di player), Lotti, e molti altri. Purtroppo non sono in cerca di staff, ma forse quando lo faranno dedicato(arrivati a 40-50 player giornalieri) cercheranno altro staff ma non è sicuro!I Founder si chiamano GuerrieroHD123 e DragonBlader94, il 1º Moderatore è pierila(mio fratello) e il 2º è Mela_HD. L' ip è ethernalcraft.servegame.com:25565. In questo momento hanno 2 forum perchè non sanno qual'è migliore: il 1º è http://www.ethernalcraft.altervista.org/Upload/ il 2º http://ethernal-craft.enjin.com/home .Ripeto NON È PREMIUM quindi puó entrare chiunque. Vi aspetto in molti. Ciao a tuttiiiiii

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come plugin ci sono anche Jobs, Shop. Per altre informazioni aggiugete mio fratello su skype: piergiox99. Diteli che siete in cerca di informazioni per il server, non accetta persone senza una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen perfavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen perfavore

Si ma te li potró dare oggi pomeriggio. Ora non posso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE CAMBIO DI IP! Ora è apocalypsecraft.servegame.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.