zanna--95 56 Inviato Giugno 29, 2012 oggi mi sono messo a provare vari seed, e per scrupolo ho provato il seme: "seed" è uscito fuori un villaggio su due livelli con tutte le strade di gravel franate e case messe un po' in alto e altre in basse: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 29, 2012 mi spiace per te ma questo seed era già stato scoperto... l'avevo già visto su un altro sito... cmq è abbastanza strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanna--95 56 Inviato Giugno 29, 2012 bhe normale, è molto semplice come seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 29, 2012 però potrsti ampliarlo o aggiungere edifici strani (come hai fatto nel vulcano e nelle altre mappe) per renderlo più interessante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Giugno 29, 2012 mi spiace per te ma questo seed era già stato scoperto... l'avevo già visto su un altro sito... cmq è abbastanza strano... già, dal mio sito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 29, 2012 Credo che era stato scoperto un po da tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Giugno 29, 2012 Credo che era stato scoperto un po da tutti no, da fox ed è stato pubblicato su minecraftseed.altervist.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 29, 2012 E' un seed semplice,credo che quasi tutti(compreso me)l'hanno provato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo Powa 10 Inviato Luglio 4, 2012 io ne ho trovato uno simile ma solo con due casette ma al tempo della 1.8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Luglio 5, 2012 Bellino :) e uso anch'io la doku's texture pack ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tomepie123 0 Inviato Luglio 10, 2012 ASD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti