Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
darksky

Stò Creando Un Server Ma Ho Dei Dubbi Sui Plugin Da Utilizzare

Domanda

Giorno a tutti, stò creando un server per minecraft con bukkit, solo che ho fatto un pò di casini coi plugin...

ecco i plugin che ho messo nel server

-AntiBot

-AntiCheat

-ChatManager

-ChestShop

-ClearLag

-CreativeGates

-DailyBonus (il quale non so neanche se sia attivo in quanto non trovo la cartella con il config)

-Essential

-EssentialChat

-EssentialProtect

-EssentialSpawn

-Factions

-iConomy

-Lockette

-mcjobs

-ModifyWorld

-Multiverse-Core-2.4

-MyHome

-Orebfuscator

-PermissionsEX

-PlgSetSpawn

-WorldEdit

-worldguard-5.5.2

-WorldSaver

-xAuth

Come potete notare sono tantissimi, anzi come credo io sono decisamente troppi!!! solo che non capisco bene quali (magari avendo altri plugins con caratteristiche simili) andrebbero eliminati e quali altri aggiunti...

Poi ho riscontrato un gravissimo errore con myhome e plssetspawn in quanto non riescono a ricordare per molto tempo quale sia il punto di spawn e quale sia il punto home (per un paio di ore tutto tranquillo , ma dopo un pò , facendo /spawn oppure /home , home non ti porta da nessuna parte , spawn ti porta in un altra punto)

Spero sappiate aiutarmi, Sinceri saluti

EDIT:

Ah dimenticavo di dirvi che il server è hostato dal mio pc avente

dual core 1.89 ghz

3gb ram

(altre caratteristiche credo siano inutili)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dovresti togliere myhome plssetspawn! Essentials fa gia tutto da solo ( basta fare /setspawn /sethome /home )

Se hosti da pc devi avere una buona connessione in upload .. Oppure rischi di reggere massimo 6 persone ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok , quelli li ho tolti , ho anche tolto daily bonus che mi sembra non funzionante. Comunque quanto dovrebbe essere la mia velocità in upload per reggere diciamo una ventina di giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.