Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da PantoneMs1
[center][color=#ffff99][size=8][b]L'Enigma Impossibile[/b][/size][/color][/center]
[center][b][size=7][size=2][size=3]by Pantone[/size][/size][/size][/b][/center]
[center]____________________________________________________________________________________________[/center]
[center][font=verdana,geneva,sans-serif][size=6]Descrizione Mappa[/size][/font][/center]
[center][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]"Sicuramente la Migliore Mappa di questo mese" - ParliamoDiVideogiochi[/size][/font][/center]
[center][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]"Molto interessante! Mi sono divertito parecchio" - DukeP00L[/size][/font][/center]
[center][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]"Circuiti Redstone a dir poco incredibili" - MrBlackHat[/size][/font][/center]
[center][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]"My Favorite Italian Custom Map, definetely" - Hypixel[/size][/font][/center]
[size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]Così viene definita la nostra ultima Custom Map "L'Enigma Impossibile", in un primo momento a pagamento [/font][/size][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]ma poi a grande richiesta rilasciata GRATIS dai creatori della Troupe "PantoneMs".[/font] [/size][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]E' un'occasione imperdibile, esclusiva, e pensare [/size][/font][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]che il Download è esattamente [/size][/font][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=4]QUI SOTTO. I circuiti di Redstone sono stati creati e pensati da "Samy", un membro dei Pantone, attualmente ingegnere elettronico; si stima che la mappa contenga più di 2 Km di Redstone, solo per dar l'idea dei complicati meccanismi che accompagnano il favoloso Let's Play. Inoltre la parte creativa e artistica della Mappa è stata affidata a "Baba" e a "Masteghino", altri due membri dei Pantone, rispettivamente Architetto e Neolaureando in Architettura all'università "Carrozzo Giuseppe" di Pisa.[/size][/font]
[center]--------------------------------------------------------------------------------[/center]
[center][font=verdana,geneva,sans-serif][size=6]Chi Siamo?[/size][/font][/center]
[center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]Siamo un Gruppo di Architetti e Ingegneri di Pisa, amici d'infanzia, uniti da questa unica grande passione: Minecraft. [/font][/size]
[size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]Ora siamo anche su YouTube. Canale [ [url="http://www.youtube.com/PantoneMs"]http://www.youtube.com/PantoneMs[/url] ]. Iscrivetevi se volete essere sempre aggiornati.[/font][/size][/center]
[center]------------------------------------------------------------------------------[/center]
[center][font=verdana, geneva, sans-serif][size=6]Installazione della Mappa[/size][/font][/center]
[center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]Scarica la mappa dalla sezione "Download", qui sotto, della cartella compressa "L'Enigma Impossibile", poi estrarre la cartella al suo interno in Appdata - Roaming - .minecraft - saves. La custom map non richiede Mod. Per ulteriori spiegazioni consultare Google [ www.google.it ][/font][/size][/center]
[center]----------------------------------------------------------------------------[/center]
[center][font=verdana, geneva, sans-serif][size=6]Regole della Mappa[/size][/font][/center]
[center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]1. Non rompere o piazzare blocchi se non richiesto[/font][/size][/center]
[center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]2. Giocare con difficoltà "Peaceful"[/font][/size][/center]
[center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]3. Leggere tutti i Cartelli[/font][/size][/center]
[center][size=4][font=tahoma, geneva, sans-serif]Si consiglia di giocare con la Texture Pack di Default, settando la Luminosità al 55%.[/font][/size][/center]
[center]-------------------------------------------------------------------------[/center]
[center][url="https://mega.co.nz/#!DZtHVZYC!QvkVWB3j68EnfIhhznpcPyJRmxI7dLLEBjFMrvGpclk"][u][font=verdana,geneva,sans-serif][size=6]DOWNLOAD[/size][/font][/u][/url][/center]
[center]--------------------------------------------------------------------------[/center]
[center][size=6][font=verdana, geneva, sans-serif]Screenshots[/font][/size][/center]
[center][attachment=810:L'Enigma Impossibile.png][/center]
[center][attachment=812:asd.png][/center]
[center][attachment=813:asdp.jpg][/center]
-
Da ♨Mela™♨
PRIMA :
DOPO :
SI VEDE CHE HO LAVORATO?DITEMI CHE NE PENSATE ?
L'INTERA ISOLA E STATA EDITATA A MANO BLOCCO DOPO BLOCCO SENZA USO DI MOD O MC EDIT,COMPLETAMENTE A MANO IN 4 MESI DI LAVORO...E NON SI VEDE LA CITTA' SOTTERRANEA
-
Da Jason
Ecco la famosa mod toomanyitems per Minecraft 1.3.1.
IL link : http://www.minecraftdl.com/too-many-items-mod/
Come installarla:
1- scarica la mod
2-cerca su start %appdata%
3- vai su .minecraft>bin>minecraft.jar
4-mettete i file della mod dentro a minecraft.jar
5- giocate e divertitevi
Domande frequenti:
-non mi compare quando gioco come mai?
premete 'O'
-All'avvio di minecraft compare schermata nera?
avete installato male la mod o avete una mod che crea conflitto
-
Da Pumpkinotto
allora io vorrei comunicare un BUG a Jeb.
credo sia capitato anche a voi, a me si però l'ho messo a posto.
bug:
quando installi minecraft (esegui minecraft.exe e lui crea .minecraft) il gioco parte ma non ci sono i suoni!
per metterli io ho messo volume (di menecraft) a 0% e poi a 100% e sono andati.
ma io spesso installo mod e faccio il backup di menecraft spostandolo in una cartella e faccio creare un nuovo .minecraft, e alcune volte anche applicando la procedura
nn andava.
alla fine ce la faccio però è snervante.
rispondete al sondaggio e se è una cosa furba mettete +1.
grazie
-
Da AriesLiver
La domanda è semplice. Rispondete e motivate la risposta ... sono curioso dei risultati !
Se vi sembra interessante questo sondaggio, mettetemi un bel +1 !
-