Derdevil 1 Inviato Giugno 29, 2012 Ciao a tutti sono Salvatore, ho 17 anni e da circa un mese gioco a minecraft, le presentazione non sono il mio forte quindi non ho la minima idea di cosa dire... quindi credo che non dirò nient'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 29, 2012 Non preoccuparti, tutti i primi membri non sanno come presentarsi (compreso me D: ) Benvenuto comunque :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 30, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 1, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HarmyTech 0 Inviato Luglio 1, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 2, 2012 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWorren 17 Inviato Luglio 2, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 3, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti